X


Ilary Blasi ospite a Verissimo lancia lo scoop: Silvia Toffanin è in dolce attesa

Scritto da , il Aprile 18, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Ilary Silvia

Anche oggi torna il consueto appuntamento con il salottino televisivo di canale5, magistralmente condotto da Silvia Toffanin insieme ad Alvin e Jonathan. Come ogni sabato numerosi ospiti sono protagonisti della trasmissione, tutta dedicata alle interviste a personaggi amati dal pubblico. Come anticipato nei giorni scorsi, anche sulla pagina facebook del programma, oggi tra gli altri è la volta di una showgirl davvero simpatica e brillante, Ilary Blasi.

Ilary, ormai da qualche anno saldamente al timone del programma di italia1 Le Iene, del regista Davide Parenti, condotto in coppia con Teo Mammucari, proprio in questi giorni ha festeggiato i dieci anni d’amore con il suo Francesco Totti, il celebre calciatore della Roma. Per festeggiare questo importante traguardo pare che Ilary e Francesco abbiano in programma di convolare nuovamente a nozze per rinnovare la promessa d’amore eterno che si erano fatti 10 anni fa, nel 2005. Nel frattempo però Ilary ha pensato bene di inaugurare insieme a questo importante momento anche un nuovo inizio, tutto social: è nato infatti il suo primo account ufficiale Instagram.

Oggi però, ospite a Verissimo, Ilary ha fatto una sorpresa a tutti quanti, Toffanin compresa. La signora Totti infatti, attesa in studio, è arrivata all’improvviso dicendo di avere poco tempo a disposizione e di essere venuta solo per fare qualche domanda alla conduttrice. Silvia Toffanin decide allora di stare al gioco e inizia così una divertente intervista dove è Ilary a fare le domande e non viceversa. La Blasi inizia a chiedere a Silvia quanti anni ha, se cambierà prima o poi pettinatura e poi, a sorpresa, le chiede se deve dire qualcosa al pubblico perchè secondo lei c’è qualcosa che la Toffanin deve rivelare. “Sembri diversa, sei sicura che non vuoi dirci qualcosa? Non hai un annuncio da fare?” insiste Ilary finchè Silvia, messa alle strette e colta di sorpresa cede e, visibilmente commossa ed emozionata, ammette allora di essere in dolce attesa per la seconda volta.

Così quella che doveva essere un’ospitata si trasforma in uno scoop ad opera della bella Ilary Blasi che abbraccia felice Silvia Toffanin facendole gli auguri, mentre tutto il pubblico in studio si alza per applaudire la bella notizia.
Già da tempo i telespettatori avevano notato una luce particolare negli occhi della conduttrice di Verissimo, oltre ad abiti dalle forme più comode. Ora l’annuncio ufficiale: Silvia diventerà dunque mamma per la seconda volta e il lieto evento è atteso per settembre. Lorenzo, il primo figlio avuto dal marito Pier Silvio Berlusconi, avrà presto un fratellino o una sorellina. Ovviamente la Toffanin assicura che Verissimo riprenderà dopo la nascita del suo bimbo e ringrazia Ilary per aver svelato questa bella notizia.
A noi non resta che fare a Silvia i nostri migliori auguri!