X


Italia’s Got Talent, quarta audizione: Bisio ruba il posto al direttore d’orchestra

Scritto da , il Aprile 1, 2015 , in Programmi Tv Tag: ,
Foto Cast Italias

Domani sera è in arrivo il quarto appuntamento con il talent show più eclettico e divertente della tv, ovvero Italia’s Got Talent, programma conosciuto dal grande pubblico grazie alle edizioni andate in onda dal 2009 al 2013 su canale5 e affidate agli storici tre giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

Spostato quest’anno su Sky Uno, Italia’s Got Talent ha cambiato giudici e conduttrice: non più il trio De Filippi-Scotti-Zerbi, bensì il quartetto composto da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, mentre al posto di Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez – ultimi conduttori su canale5 – è arrivata la bravissima Vanessa Incontrada. Squadra nuova dunque, ma stessa formula: i talenti che si avvicendano sul palco di Italia’s Got Talent provengono da ambiti artistici anche molto diversi tra loro, dal canto al ballo, dalle acrobazie alla magia e molto altro ancora.

Finora il programma ha avuto grande successo in termini di ascolti grazie ad esibizioni davvero spettacolari, ma anche grazie alla simpatia dei giudici, specie di Claudio Bisio, come sempre ottimo mattatore, che in ogni puntata riserva qualche sorpresa esilarante. Dopo essere stato messo al tappeto da un supereroe mascherato nella scorsa puntata di Italia’s Got Talent, domani sera Bisio ne combinerà un’altra delle sue. Sul profilo facebook del programma infatti è stato pubblicato un video che anticipa un Claudio Bisio “direttore d’orchestra” improvvisato che ha scippato il posto al vero maestro.

L’orchestra in questione dovrebbe essere la Gaga Symphony Orchestra composta da ben 59 elementi, che si esibirà proprio durante la puntata di domani. Insieme all’orchestra anche molti altri talenti calcheranno il palco di Italia’s Got Talent tra cui i Nerd Force che eseguiranno una bellissima coreografia, poi un’esibizione di pole dance di una ragazza che non lascerà indifferenti i giudici e anche un passo a due di una coppia di ballerini francesi. Ci sarà posto poi anche per il teatro di improvvisazione, per degli straordinari giochi ottici e per altre incredibili esibizioni tutte da vedere.

A decidere, in soli 100 secondi di esibizione, chi passerà il turno e chi guadagnerà il prossimo Golden Buzzer, assegnato finora da Nina Zilli a Cisky e da Frank Matano ai Vanity Crew, saranno come sempre i giudici. Chissà se qualcuno dei nuovi concorrenti riuscirà anche a a strappare a Claudio Bisio o Luciana Littizzetto il prossimo Golden Buzzer per accedere direttamente alle semifinali. Per scoprirlo non resta che vedere domani la quarta audizione di Italia’s Got Talent, come sempre alle 21 su Sky Uno.