Jonas Berami e Rama Lila Giustini: love story al capolinea? La coppia smentisce

By on aprile 24, 2015
foto viaggio jonas e rama

La loro storia d’amore è iniziata all’interno della trasmissione di Maria De Filippi. Si tratta di Jonas Berami e Rama Lila Giustini, la coppia più divertente della storia di Uomini e Donne. Come dimenticare infatti, le esilaranti esterne tra i due che facevano sorridere il pubblico? In questi giorni si parla spesso del loro amore e secondo alcuni siti si sarebbero lasciati.

Jonas di recente è stato invitato in trasmissione da Maria De Filippi ma senza Rama Lila perchè si trovava in Marocco dai fratellini (questa la giustificazione data). Ma il giornalista Gabriele Parpiglia in un servizio ha rivelato che le cose tra i due non andrebbero per niente bene. Inoltre, al programma di Italia1, Notorius ha aggiunto che ormai entrambi svolgono una vita da single. Se è realmente così come la prenderanno i loro sostenitori che li seguono con tanto amore?

Infatti, I fans sono esplosi nei commenti ed hanno immediatamente cercato conferma nelle loro pagine ufficiali. Sia Rama che Jonas hanno prontamente smentito le voci della rottura della loro storia d’amore dichiarandosi ufficialmente fidanzanti: “Io e Rama stiamo ancora insieme, state tranquilli. Facciamo delle semplici litigate come tutti e ci amiamo ancora. Smettetela di dire che ci siamo lasciati perchè non è così anzi nonostante la distanza non riusciamo a stare lontani e ci amiamo sempre di più.

Quindi cari fans, potete tranquillizzarvi: la coppia Berami/Giustini resiste ancora e forse li rivedremo in tv nella trasmissione Temptation Island per mettere alla prova il loro amore. Riusciranno a resistere alle tentazioni? Staremo a vedere. Nel frattempo auguriamo ad entrambi tanta felicità e speriamo presto che possano tornare insieme a salutare i loro sostenitori nella trasmissione dove il loro amore è iniziato.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *