X


Laura Pausini tra La Voz ed il nuovo disco: “Il prossimo tour? Molti chiedono degli stadi”

Scritto da , il Aprile 4, 2015 , in Musica Tag: ,
foto laura pausini

Laura Pausini è una macchina da guerra: se qualcuno pensasse che tra la produzione del primo singolo del suo finalista di “La Voz Mexìco” (Kike JM, ndr) ed il nuovo ingaggio come coach a “La Voz España” la cantante romagnola avesse messo in stand-by la sua carriera discografica si sbaglia di grosso.

Laura, sicuramente tra i vip più social, resta sempre in contatto con i suoi fan tramite il suo fan club ufficiale e Facebook dove spesso la si trova a rispondere ai propri fan nei commenti proprio come la ragazza della porta accanto.

Tra i suoi quasi 6 milioni di fan c’è qualcuno che l’aveva interrogata sui suoi progetti futuri chiedendole se avesse intenzione di ritornare in tour per tutta l’Italia in seguito all’uscita del nuovo disco al quale ha cominciato a lavorare da qualche settimana.

Sincera, come sempre, non ha nascosto di avere qualche perplessità in merito alla prossima tournée : “non lo so ancora… io sono cinque anni che leggo che tutti mi chiedono degli stadi” lanciando così la bomba sul suo fandom che a questo punto comincia a farsi qualche idea sul lavoro discografico futuro.

Che la cantante abbia intenzione di bissare San Siro, dopo essere stata la prima donna italiana a tenerci un concerto e dopo aver calcato il prestigioso palco per l’iniziativa benefica “Amiche per l’Abruzzo”, aggiungendoci l’Olimpico di Roma e il San Paolo di Napoli che ha recentemente aperto ai concerti?

Nulla da escludere ma al momento Laura è impegnata nella sua nuova avventura come coach e dopo lo strabiliante successo ottenuto in Messico, incoronata come coach più amata, ricomincia da capo in Spagna dove puntata dopo puntata sta mettendo su la sua squadra con la quale, stavolta, spera di riuscire a salire sul gradino più alto del podio dopo essersi “accontentata” del secondo posto del suo rocker messicano.

Intanto, la cantante è anche mamma a tempo pieno della sua piccola Paola dalla quale non si stacca facilmente e che sulle sue orme sta diventando a tutti gli effetti italiana e cittadina del mondo. Ma dove troverà il tempo per far combaciare tutte queste cose? In bocca al lupo Laura!