X


Le tre rose di Eva 3, 24 aprile 2015: spunta l’insospettabile killer di Camerana

Scritto da , il Aprile 18, 2015 , in Serie & Film Tv Tag: , ,
foto le tre rose di eva davide

Niente da fare, Montalbano è troppo forte contro qualsiasi competitor. Per la prima volta dal suo esordio, Le tre rose di Eva 3 scende sotto i 4 milioni e soccombe al Commissario, con uno share che non supera il 16%. La fiction continua comunque a godere di uno zoccolo duro di appassionati che difficilmente perdono una puntata. Le trama si fa sempre più avvincente, ma il dettaglio della voce di Rosa Gori è ancora poco chiaro. Grazie al nastro registrato nella camera di sua madre, Aurora (Anna Safroncik) è stata in grado di rivelare il nome di un insospettabile. Ecco cosa succederà a Le tre rose di Eva 3, il 24 aprile 2015.

Il protagonista della sesta puntata de Le tre rose di Eva 3 non poteva essere che Ruggero Camerana (Luca Ward). A Villalba, è caccia all’uomo: chi ha osato sfidare la famiglia più potente del paese? I nomi in lista sono tanti, tra i quali non vi è però Matteo (Rocco Giusti). Se siamo sicuri che non sia stato il giovane Monforte a sparare a Camerana, ancora non sappiamo chi è stato a impugnare la pistola e mettere ko Ruggero. Amina (Gaia Scodellaro), Elena (Lucia Nunez), Enea (Simone Colombari), Sara (Martina Pinto) o ancora Livia (Fiorenza Marchegiani) e Antonio (Giulio Pampiglione). Vi possiamo anticipare che il killer di Camerana è il più insospettabile che possiate immaginare.

La sventura di Camerana ha avuto l’effetto positivo di avvicinare l’uomo a sua figlia Aurora. La donna, disperata per quanto accaduto al padre, non lascia un momento il suo capezzale e lo chiama per la prima volta “papà”. La sofferenza di Ruggero è tanta, ma dopo un primo momento critico in cui si è temuto il peggio, il padre di Aurora si salva. Non appena il rapporto tra Aurora e Ruggero sembra riportare il sereno nella vita della giovane Gori, ecco che spuntano nuovamente voci e immagini da allucinazioni, che fanno precipitare Aurora nella disperazione più totale.

Aurora è ancora convinta che sua madre Rosa le parli tramite il registratore installato nella sua camera. La donna è supportata dal piccolo Davide (Andrea Pittorino), che conferma di sentire la voce di Rosa. Mentre questo strano comportamento di Aurora rischia di compromettere il suo rapporto con Alessandro (Roberto Farnesi), la giovane mamma di Villalba fa una scoperta choccante che riguarda il coinvolgimento nella vicenda di un personaggio insospettabile.

Le tre rose di Eva 3 vi aspetta venerdì 24 aprile 2015, alle 21.30, su Canale 5.