X


Le tre rose di Eva 3, settima puntata 1 maggio: qual è la verità di Edoardo?

Scritto da , il Aprile 25, 2015 , in Serie & Film Tv Tag: , ,
foto massimo camerana

Niente da fare per la sesta puntata de Le tre rose di Eva 3. La fiction riconquista una manciata di telespettatori ma continua a rimanere sotto Il Commissario Montalbano, proposto sulla prima rete. Gli appassionati rimangono comunque tantissimi, pronti allo sconvolgimento di trama che Mertes e Verdecchi hanno annunciato pochi giorni fa. Il tema centrale tornerà a essere l’amore, filo conduttore della narrazione fin dalla prima stagione, attorno al quale graviteranno le vicende di tutti i protagonisti. Non solo Alessandro (Roberto Farnesi) e Aurora (Anna Safroncik), ma anche Tessa (Giorgia Wurth) e Ruggero (Luca Ward) tireranno le somme della loro vita sentimentale. Cosa succederà a Le tre rose di Eva 3? Scopriamolo insieme.

La trama de Le tre rose di Eva 3 dell’1 maggio riparte da Edoardo (Luca Capuano) che cerca di scoprire la verità. L’uomo, sconvolto dall’omicidio di Clara, non è riuscito a sottrarsi alle forze dell’ordine, che lo hanno arrestato con l’accusa di omicidio. Monforte, a questo punto, ritiene di essere responsabile del rapimento di Aurora, dal momento che Clara è la ragazza che la Gori incontrò a Rondici prima di essere rapita. Tuttavia, la memoria di Edoardo non rivela nuovi indizi, anche se la vicinanza di Isabella (Sara Zanier) sta iniziando a far riemergere ricordi importanti.

Intanto, Tessa si prepara alle sue nozze con Ruggero e si trasferisce a Pietrarossa da Aurora. La figlia di Camerana ha accolto con gioia la notizia del matrimonio di sua sorella e suo padre, al contrario di Marzia (Karin Proia). La maggiore delle Taviani non riesce a capire che cosa leghi Tessa al perfido Camerana: cosa succederà tra loro? Intanto, mentre Tessa aspetta con ansia il suo sposo all’altare, Camerana è impegnato con Livia (Fiorenza Marchegiani). L’uomo ha scovato la fuggitiva e le punta una pistola dritta al cuore. Si farà giustizia da solo o avrà in serbo altri piani per lei?

Le anticipazioni de Le tre rose di Eva 3 si concludono con Davide (Andrea Pittorino), che fugge da Pietrarossa per andare a rifugiarsi nella casa sull’albero. Alessandro, che non ha mai condiviso la scelta di Aurora di accoglierlo in casa loro, decide di seguirlo per capire cosa stia escogitando. Nel frattempo, Aurora si sente minacciata dalla presenza di alcune figure inquietanti vestite di rosso che circolano a Pietrarossa. La donna, impaurita, prende Eva (Giulia Baccini) con sé e la porta nel suo letto per proteggerla. Cosa succederà? L’appuntamento con Le tre rose di Eva 3 è fissato per il 1° maggio 2015, alle 21.30, su Canale 5.