X


Legàmi, anticipazioni dell’11 aprile: Graciete sta meglio grazie all’affetto di Ines

Scritto da , il Aprile 6, 2015 , in Soap Tag: ,
Foto Legàmi 20 giugno

L’episodio della settimana scorsa di Legàmi è stato ricco di colpi di scena inaspettati e anche sconvolgenti. Custodia è stata accusata di avere avuto a che fare con l’omicidio di Henrique e Francisca ha rivelato a Padre Matias che Joao è figlio di Gastao. Quali sviluppi e ripercussioni avranno queste sconcertanti notizie? Non vi resta che leggere le nostre anticipazioni della puntata in onda su Rai 1 sabato 11 aprile per scoprirlo.

La notizia del coinvolgimento di Custodia nell’omicidio di Henrique ha scolvolto tutti. Rita non può credere che la domestica abbia potuto fare una cosa del genere. E’ allibita e i continui battibecchi con Adelaide non l’aiutano a trovare serenità.

Quest’ultima e Gastao, invece, sono sollevati da questa novità che c’è nelle indagini per l’omicidio di Henrique. La prima per un motivo molto superficiale: perchè può andare a fare shopping con Francisca, qualora venisse scagionata. Il secondo per uno più serio: perchè spera che la testimonianza di Custodia permetta il rilascio della cognata.

Come ci rivelano le anticipazioni di Legàmi, però, nonostante l’estenuante interrogatorio, Custodia continua a negare il suo coinvolgimento nell’omicidio. Anche Francisca resta sorpresa e incredula quando Gastao, durante un colloquio in prigione, le racconta di questa nuova pista degli inquirenti. Inoltre la donna è a disagio con il cognato da quando ha confessato a Padre Matias che Joao è il frutto di una notte d’amore con Gastao.

Joao è arrabbiato con Diana per la piega che stanno prendendo le indagini. Non può accettare che sua moglie abbia coinvolto la domestica ma Diana non se ne fa un problema, l’importante è avere raggiunto il suo scopo: far scagionare Francisca e ottenere metà delle azioni della Io – Io. Questo comportamento, però, la allontana ancora di più da Joao, che interrompe bruscamente una telefonata con lei facendola andare su tutte le furie alla presenza di Eunice.

Dalle anticipazioni di Legàmi sappiamo, poi, che arriva per Joao il momento di dover introdurre Diana in azienda e la sorpresa di Gabriela, Luis e Manel è grande. Come lo sarà, quasi sicuramente, quella di Francisca e Rita quando il medico comunicherà loro il nuovo ruolo di sua moglie alla Io – Io.

Intanto Ines passa sempre più tempo con Graciete che sta molto meglio. E la ragazza si rende conto che, nonostante ciò che ha fatto, è una persona buona. E l’amore? Ovviamente nelle storie di Legàmi ha un ruolo importantissimo. Così le anticipazioni di sabato prossimo ci dicono che Gonçalo va a trovare Eunice al ristorante per salutarla ma le assicura che tornerà presto; che Isabel e Jaime sono sempre più vicini; e che Gi, preoccupata per Bernardo, chiede a Liliana di consolarlo, provocando la gelosia di Ze.