X


Lorella Cuccarini rinuncia alla tv? Dopo 30 ore per la vita, solo teatro

Scritto da , il Aprile 15, 2015 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto Lorella Cuccarini

E’ stata al centro delle polemiche pochi mesi fa, in seguito alla discussione avuta con Raffaella Carrà per averla contattata per il programma Forte Forte Forte, per poi lasciarla in panchina. Si tratta di Lorella Cuccarini, la conduttrice televisiva (e non solo) apprezzata dal pubblico italiano per la sua semplicità e per il suo carisma.

Ultimamente la presentatrice si occupa di campagne televisive che la vedono spesso protagonista anche in tv. Per anni è stata l’icona del personaggio femminile ed infatti vanta conduzioni come il Festival di Sanremo, Domenica In ed ha presentato inoltre, il programma radiofonico Citofonare Cuccarini fino alla Primavera del 2014. Insomma una carriera tutta in salita per la bella romana che, nonostate ciò, oggi ha rilasciato un’intervista che ha meravigliato un pò tutti.

Secondo Leggo.it, infatti, la Cuccarini ha deciso di rinunciare alla tv per dedicarsi al teatro. Le ultime sue apparizioni in tv saranno in questi giorni in merito alla campagna di “Trenta Ore per la vita“, l’associazione Onlus che da 21 anni vede Lorella Cuccarini come co-fondatrice e testimonial. Per questo motivo fino al 26 Aprile, Lorella sarà presente come ospite in diverse trasmissioni televisive Rai e La7 per promuovere la raccolta fondi. Un bel progetto quello della Cuccarini! Infatti con i soldi raccolti saranno costruite due strutture una a Modena ed una a Napoli per i bambini malati di tumore.

Per quanto riguarda invece la sua carriera in teatro, per lei ci sono in programma delle belle novità. La conduttrice ha dichiarato infatti, che a partire dal prossimo Natale tornerà nelle vesti di madre Gothel in Rapunzel- il musical e la tournèe partirà da Milano. Dovremmo invece attendere prima di rivederla sotto la veste di conduttrice televisiva perchè secondo quanto ha dichiarato non è sua intenzione condurre un format che per lei non sia forte! Una frecciatina verso Raffaella? Chi lo sa. Ricordiamo invece ai fans di Lorella che oggi sarà ospite nel programma Geo&Geo condotto da Sveva Sagramola e da Emanuele Biggi che va in onda su Rai3 alle ore 15:45, dove parlerà lei stessa della campagna di cui fa parte.