Made in Sud: arriva Enrico Bertolino. Fervono i preparativi dello show per domani

By on aprile 13, 2015

La comicità “terrona” tipica del programma di successo di Rai 2 viene contagiata da quella “nordica” dell’ospite attesissimo della settima puntata: Enrico Bertolino. Il comico milanese affiancherà i quattro conduttori Gigi e Ross e le due bellissime Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta.

Nella prossima puntata verranno riproposti alcuni tra i tormentoni più amati, infatti, Gigi e Ross faranno nuovamente la parodia degli chef Cracco e Barbieri “Mastro Chef” giudicando l’operato di due “speciali” aspiranti cuochi; Paolo Caiazzo ci delizierà con il suo pungente e critico Tonino Cardamone, il prof. Fischetti lancerà un nuovo tema per lo spazio Twitter. Infine non mancheranno le esibizioni di Gino Fastidio, nelle vesti del barbone della terra dei fuochi e degli Arteteca, alle prese con una nuova esilarante avventura.

Lo show comico di Rai 2 è uno dei maggiori successi di pubblico della rete, infatti, la media delle 6 puntate trasmesse è di ben 2.451.200 telespettatori per uno share del 10,46%. Conferma questi numeri l’ultima puntata trasmessa che ha raggiunto i 2.693.000 telespettatori, risultando la puntata più vista delle 6 trasmesse.

Non ci resta che attendere domani sera alle 21:10 su Rai 2 per seguire le nuove esilaranti gag e i tormentoni che hanno reso “Made in sud” un programma di successo.

About Giuliano Castagna

Nato in Sicilia 25 anni fa in una delle province siciliane meno note, decide all’età di 19 anni di trasferirsi nella capitale. La passione, a tratti spasmodica, per la televisione, mezzo di comunicazione seguito da sempre, lo porta a laurearsi in Comunicazione prima e far un master in scrittura televisiva poi. Sogni nel cassetto? Fare l'autore televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *