Marco Carta copia Alessandra Amoroso? Il cantante pubblica un libro autobiografico

By on aprile 27, 2015
foto marco carta

Ormai da anni non si sente parlare molto di lui e della sua voce graffiata. Marco Carta, il cantante sardo che ha partecipato e vinto nel 2007/2008 la settima edizione di Amici di Maria De Filippi, però, è pronto a tornare alla ribalta. Vi ricordate tutti di lui? Come dimenticare le grandi polemiche tra lui e l’insegnante Grazia Di Michele? Dopo l’enorme successo ottenuto grazie alla vittoria del talent, Marco ha debuttato e vinto anche il Festival di Sanremo con la canzone “La forza mia“, nell’edizione firmata Paolo Bonolis e condotta, nella serata finale, proprio da Maria De Filippi, che ha affiancato il padrone di casa.

Sono stati anni d’oro per il giovane cantante che nonostante ultimamente sia sparito un pò dalle scene musicali, non si è perso d’animo. Infatti Marco ha continuato a studiare e a migliore il suo talento ma allo stesso tempo ha deciso di tornare a far parlare di sè pubblicando un libro autobiografico. Chissà se l’idea non l’ha “rubata” ad Alessandra Amoroso? Anche lei, infatti, ha di recente pubblicato un book autografico.

Il libro di Marco uscirà a fine maggio e si intitola “Ho una storia da raccontare“. Il cantante alcuni giorni fa ha ufficializzato la notizia tramite la sua pagina facebook scrivendo: “Ognuno di noi ha una storia da raccontare, io ho voluto raccontarvi la mia. Credo che ognuno di noi abbia ha la s/fortuna di raccontare la propria vita al momento giusto. Spero sia arrivato il mio momento per questo motivo ho deciso di scrivere questo libro e dedicarlo a voi che siete i miei fans da sempre. Vi voglio bene, Marco.

Insomma, Marco Carta sta tornando e chissà che non lo rivedremo anche al prossimo Festival di Sanremo? Il suo studio e la sua determinazione sicuramente lo aiuteranno ad arrivare lontano e a regalare ai suoi fans tante nuove sorprese. Continuate a seguirci per esserci aggiornati su tutte le novità.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

3 Comments

  1. Anny

    aprile 27, 2015 at 14:51

    ..anni???Marco Carta è stato certificato disco di platino con il singolo uscito nel Giugno dell’anno scorso ma forse informarsi prima di scrivere non è un’abitudine di chi ha scritto questo articoletto….

  2. simone

    aprile 27, 2015 at 14:55

    allora l amoroso ha rubato l idea a tutti quei cantanti prima di lei che hanno scritto un libro???? ma perchè scrivere eresie?

  3. giusy

    maggio 1, 2015 at 08:10

    Diego ci si dovrebbe informare prima di scrivere un articolo su qualcuno. Ti sei perso un bel po di dischi e di riconoscimenti. Marco non si è mai fermato .inoltre ha sempre fatto da apripista agli altri facendo per primo numerose esperienze ed è stato poi seguito da altri. Il libro lo scrive da anni e la pubblicizione di un libro di qualcun altro non vedo cosa c entri visto che lo hanno fatto in tanti . Prima di scrivere magari basta un occhoata a wikipedia te lo dico come consiglio perchè rischi di scrivere un sacco di fesserie. Ha fatto ul platino anche l estate scorsa se andasse a Sanremo ci andrebbe per la musica che fa .

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *