Maria De Filippi rompe il silenzio: dichiarazioni esclusive su Emma

By on aprile 8, 2015
Foto Maria De Filippi

E’ una delle regine indiscusse della televisione italiana, l’unica capace di far registrare ascolti record per ogni suo programma e in grado di battere regolarmente la concorrenza nel consueto duello del sabato sera: stiamo parlando di Maria De Filippi, ormai prossima al debutto con una nuova edizione di “Amici” in partenza proprio questo sabato 11 aprile, alle 21 circa, su canale5.

Dopo aver stracciato la concorrenza, ovvero il reality di rai1 condotto da Milly Carlucci “Notti sul ghiaccio” con il suo inarrestabile show sulle emozioni, ovvero “C’è posta per te”, Maria De Filippi si prepara ad una nuova avvincente sfida, quella contro il nuovo programma di Antonella Clerici “Senza parole” in partenza anche questo l’11 aprile. Chi vincerà il duello tra le due è ancora presto per dirlo, ma di sicuro Maria De Filippi è una donna abituata alle sfide e ai programmi di successo.

Negli anni infatti, sono molteplici i personaggi che la stessa De Filippi ha contribuito a lanciare nel mondo della tv, dello spettacolo e ovviamente della musica: da Costantino Vitagliano, storico tronista di “Uomini e Donne” a Stefano De Martino, attuale compagno di Belèn Rodriguez, lanciato nel talent “Amici” fino alla stessa Emma Marrone, anche lei proveniente da “Amici” e ora di nuovo nel programma per il secondo anno consecutivo in qualità di coach, insieme ad Elisa.

In una lunga intervista rilasciata su “Oggi”, Maria De Filippi ha detto la sua circa alcuni dei personaggi resi celebri proprio grazie ai suoi programmi: tra questi lo stesso De Martino e la presunta crisi con Belèn, della quale Maria non si preoccupa, sicura che sia già acqua passata, e Costantino, con il quale la conduttrice non ha ormai più rapporti perchè, come lei stessa spiega, Vitagliano avrebbe voluto fare il suo lavoro, ma secondo lei non era tagliato.

La De Filippi però si è sbilanciata anche su Emma pur rimanendo piuttosto vaga, sapendo quanto la cantante tenga alla sua privacy, e in proposito svela che Emma è molto felice in questo periodo, sentimentalmente parlando, anzi, che lo è da almeno un anno. Emma, proprio in questi giorni, ha pubblicato delle misteriose foto in cui si trova a Parigi, senza rivelare chi sia il suo fantomatico accompagnatore e lasciando adito a ipotesi varie, tra cui quella che possa trattarsi di Fabio Borriello. La De Filippi però non rivela nulla di più di quanto dichiarato: “Si accontenti di questa frase: è da un anno che è molto felice” ha ribadito infatti all’intervistatore.

Dunque il mistero per ora rimane, ma che Emma sia felice non può che essere una bella notizia per tutti i suoi fans.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

5 Comments

  1. Rossella

    aprile 8, 2015 at 18:34

    Emma Marrone è apprezzabile perché a differenza di Vitagliano non si è mai voluta emancipare dalla De Filippi. Tra Costantino ed Emma dico Costantino tutta la vita perché la sua rottura con la De Filippi parla di un rapporto molto più autentico… secondo me è impossibile non avere uno scontro con Maria De Filippi. Il grande limite dei suoi programmi è dato dalla latitanza di talenti… ma a parte quello basterebbe un minimo di umiltà. La maggior parte dei ragazzi si presenta alle selezioni con una canzoncina ed esce dal programma con un personaggio che ha una vita propria ma che non può prescindere dall’incontro con Maria De Filippi. Non ho mai capito da dove nascesse la smania di mettersi in proprio… sei amico di Maria come Verdone sarà stato amico di Sordi. Perché fare un provino a Forte Forte Forte quando puoi tornare al serale come un qualsiasi telespettatore? Non c’è bisogno di un invito speciale o di un gettone di presenza. Maria ti saluta, la gente si ricorda di te e torni a fare le serate. La Marrone piace perchè nell’Italia di oggi la donna è sottomessa all’uomo e indubbiamente o giovani vedono in lei un modello positivo.

  2. marta

    aprile 8, 2015 at 21:35

    La De Filippi quando parla di Costantino si deve sciacquare la bocca e inchinarsi a colui che ha decretato il successo del programma uomini e donne,oltre che Buona domenica e tutti i programmi dove lei e il marito lo chiamavano per vincere in share e dati auditel tutti gli altri programmi della concorrenza.Forse la signora De Filippi dimentica che una volta gli ha fatto presentare uomini e donne e in quella puntata ha battuto la concorrenza perche’ lo share volava di tanti punti, oppure quando lo chiamava a presenziare le puntate dove i tronisti non tiravano e il programma era in calo.Ogni tanto cara De Filippi devi cercare di abbassare la cresta ed essere piu’ umile nei confronti di chi in parte ha decretato il successo di alcuni tuoi programmi!O forse hai paura che potrebbe rubarti il posto nella conduzione di uomini e donne???Ti sei dimenticata o provi ancora rabbia nei confronti di Costantino quando ha partecipato su rai1 a Dimmi la verita’, battendo in share e dati auditel il tuo serale di amici??Beh se tu hai la memoria corta, le fans di Costantino lo ricordano bene , continuano a seguirlo e aspettano ancora che conduca un programma, magari andando contro il tuo e poi vediamo se non e’ all’altezza di stare in tv.Cara maria non dimenticare mai il detto che dice-Quando la volpe non arriva all’uva dice che e’ acerba-e io aggiungo a buon intenditor poche parole.

    • massimo

      aprile 8, 2015 at 22:08

      Maria la conoscono tutti e tu lo sai, ma chi è costantino?….

      • marta

        aprile 9, 2015 at 22:00

        Quello che tu conosci e commenti

  3. massimo

    aprile 8, 2015 at 22:09

    Ciao…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *