X


Massimo Giletti e Barbara d’Urso: la verità. Retroscena segreto sul loro rapporto

Scritto da , il Aprile 30, 2015 , in Gossip Tag: , ,
foto massimo giletti

E’ di qualche giorno fa lo scoop che secondo “Novella 2000” Barbara d’Urso e Massimo Giletti avrebbero una frequentazione amorosa in corso, ma pochi giorni dopo la Carmelita nazionale aveva prontamente smentito la presunta love story tra loro, giustificando il loro rapporto come una semplice amicizia che li lega da diversi anni. Oggi ci ha pensato “Dagospia” a dare una versione plausibile di tutta questa faccenda.

In passato infatti, la d’Urso e Giletti si erano scontrati all’epoca di un’intervista con Silvio Berlusconi dove Massimo attaccò la collega Barbara. Come farsi dunque perdonare? Secondo “Dagospia” Giletti infatti avrebbe colto una recente occasione per seppellire definitivamente l’ascia di guerra, negando di fatto spazio televisivo all’ex marito di Barbara d’UrsoMichele Carfora – con il quale la conduttrice Mediaset avrebbe una disputa in corso a causa degli alimenti. Uno scheletro nell’armadio abbastanza ingombrante e fastidioso.

Il ballerino Carfora a quanto pare avrebbe chiesto di essere intervistato durante la trasmissione di successo l’Arena, forse per raccontare la sua verità in merito alla vicenda degli alimenti che coinvolge l’ex moglie: l’uomo avrebbe confessato di chiedere gli alimenti per mantenere la figlia avuta dalla relazione con la sua compagna attrice di teatro, a causa del lavoro che ultimamente per lui scarseggia. Giletti avrebbe rifiutato non solo l’intervista ma con essa anche la ghiotta occasione di “battagliare” con la diretta competitor della domenica di casa Mediaset rinunciando in ogni modo quindi a raccogliere un possibile successo di ascolti e tam tam mediatico. E’ cosa nota infatti che la domenica della d’Urso straccia puntualmente gli avversari in fatto di share.

Ecco quindi che Barbara d’Urso avrebbe ovviamente gradito il gesto di solidarietà dell’amico Giletti. La storia potrebbe essere plausibile e metterebbe a tacere definitivamente le voci che vogliono i due vicini in un altro senso rispetto a quello dell’amicizia… Volendo offrire un’altra chiave di lettura simpatica e scherzosa, il gesto di “rinuncia” al gossip di Giletti potrebbe essere letto anche come grande gesto d’affetto: vuoi mettere strappare uno scoop e gli ascolti a Barbara d’Urso, regina incontrastata di casa Mediaset? Se questo non è amore…