X


Massimo Giletti ha perso la testa per Barbara d’Urso? Spuntano indiscrezioni bomba

Scritto da , il Aprile 23, 2015 , in Gossip Tag: , ,
Foto Massimo Giletti

Non è raro che lavorando a stretto contatto, o condividendo interessi comuni, a volte un rapporto di lavoro possa trasformarsi in qualcosa di più, ma di certo quando capita in ambito televisivo e tra personaggi noti, il tutto non può sfuggire all’occhio attento di paparazzi e riviste di gossip, subito pronti a lanciare delle vere e proprie bombe mediatiche.

E’ il caso della notizia lanciata dal noto settimanale di gossip Novella 2000 che avrebbe riportato indiscrezioni a dir poco scottanti su due protagonisti della tv italiana molto conosciuti e molto seguiti dal pubblico. Novella 2000 non è nuova a rumors come questo, capaci di creare sempre un certo scompiglio, e questa volta la notizia, soprattutto se confermata, sarebbe davvero di quelle forti.
Secondo quanto fa sapere Novella 2000 infatti, la storia tra Massimo Giletti e la deputata del pd Alessandra Moretti, sarebbe giunta ormai al capolinea.

Fin qui nulla di strano, può capitare che una storia d’amore finisca. Quella che è però la vera indiscrezione bomba riportata dal settimanale di gossip è che Massimo Giletti avrebbe perso la testa per un’altra donna e non una qualunque.
A quanto pare il conduttore de L’Arena avrebbe perso la testa per Barbara D’Urso, colei che ogni domenica pomeriggio è la temuta avversaria nella sfida dei dati auditel con il suo programma di canale5, Domenica Live.
Insomma i due sarebbero concorrenti in termini di ascolti, ma più vicini di quanto si possa immaginare.

Ad avvalorare questa ipotesi, che per ora non trova nè conferma nè smentita, ci sarebbero le testimonianze di alcune persone che avrebbero visto Giletti e la d’Urso insieme la scorsa estate a Forte dei Marmi, dove sarebbe scoppiata la presunta scintilla, e poi di nuovo, recentemente, sarebbero stati visti frequentarsi con una certa assiduità.
Barbara d’Urso d’altra parte, dopo la fine della sua storia con l’ex marito Michele Carfora, con il quale sta avendo anche problemi di tipo legale per una questione di alimenti non pagati, non ha mai nascosto la sua voglia di innamorarsi di nuovo, pur consapevole che non è facile per lei, perchè il suo ruolo di donna di successo della tv può spaventare. Massimo Giletti in questo caso potrebbe proprio essere la persona giusta, visto che anche lui sa cosa significa lavorare in tv e misurarsi con una ambiente lavorativo di questo tipo.

Insomma la bomba è stata lanciata, ora non resta che aspettare e vedere se i diretti interessati smentiranno o meno queste indiscrezioni. Come si suol dire, se sono rose fioriranno.