Michelle Hunziker mamma tris e nonna? Confessioni intime sulle pagine di “Chi”

By on aprile 21, 2015
foto michelle hunziker

Lo scorso otto marzo Michelle Hunziker ha dato alla luce la piccola Celeste, seconda figlia dopo la piccola Sole nate dall’unione con il compagno di vita Tommaso Trussardi, terza maternità dopo la ormai maggiorenne Aurora avuta dal precedente e noto matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti. Michelle si è confidata in una lunga intervista alla rivista “Chi” regalando qualche dichiarazione che per alcuni potrebbero essere delle vere sorprese…

“Io e Tommaso non abbiamo intenzione di fermarci. Voglio un maschietto ma per ora mi godo queste nuove maternità. Dopo 17 anni non ero più abituata”, con queste parole la Hunziker svela ancora una volta la voglia di un’altra maternità (sarebbe la quarta), con la speranza che ad arrivare questa volta possa essere una maschietto, un erede per casa Trussardi. Tra le pagine di “Chi” Michelle ha raccontato che entrambe le gravidanze con Tommaso sono state volute, cercate e trovate in brevissimo tempo.

Aurora Ramazzotti nel frattempo ha compiuto già diciotto anni, la stessa età in cui più o meno Michelle Hunziker la diede alla luce e proprio in merito a questo la showgirl ha dichiarato: “Quando aveva 10 anni le dicevo scherzando: “Ti immagini quando avrai 18 anni e sarai incinta come io lo sono stata di te?”. Ieri sorrideva, oggi mi manda a quel paese”. Lasciata alle spalle la gaffe che l’ha tirata nel vortice per un commento poco felice sui social sul figlio di Belen Rodriguez, Aurora ha debuttato in televisione di recente rilasciando un’intervista a Verissimo, il rotocalco rosa di casa Mediaset, anche se la giovane sembra pensare a tutto fuorché all’idea di rendere Michelle già nonna.

Molto attiva e seguita sui social network, Aurora sembra dunque volersi preparare a diventare famosa quanto la madre. Attualmente la primogenita di Michelle è fidanzata con Edoardo Gori, il nipote di Giorgio Gori e Cristina Parodi appartenente a una delle famiglie più importanti di Bergamo, a detta della mamma i due “sono innamoratissimi e felici, nei loro occhi c’è la gioia di condividere”, la loro storia tiene banco sul web e tra le pagine dei giornali, fu poco tempo fa il settimanale “Nuovo” a svelare l’identità del “misterioso” fidanzato.

Che davvero si possa palesare l’opportunità per la svizzera più famosa d’Italia oltre che di allargare nuovamente la famiglia, di diventare presto nonna? Come prenderà Eros l’idea di poter diventare già nonno?

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *