X


Nek, tempo di bilanci dopo Sanremo: in attesa del tour 2015 ringrazia i fans

Scritto da , il Aprile 30, 2015 , in Festival di Sanremo Tag: , ,
foto Nek

Consacrato da molti come il vincitore morale del 65° festival di Sanremo, Filippo Neviani, in arte Nek, si è lasciato andare ad un commento carico di emozione sui social rivolto ai suoi fans. A due mesi dal secondo posto, nella kermesse musicale più attesa dell’anno, il cantautore di Sassuolo, ha tirato le somme con un bilancio di vita e un ringraziamento speciale a tutti i suoi sostenitori, che lo seguono da 20 anni, sostenendolo dai tempi di “Laura non c’è”. Un pubblico affezionato che ha portato al successo anche “Fatti avanti amore”, il brano lanciato, poche settimane fa, sul palco dell’Ariston.

Sulla sua pagina ufficiale facebook, l’artista 43enne ha rivolto un post al suo pubblico, regalando queste parole: “Facendo un bilancio degli ultimi due mesi non posso altro che esservi riconoscente per il sostegno che avete dato e continuate a dare a Fatti avanti amore e a Prima di parlare. Poi il cantautore ha proseguito parlando del tour che inizierà il prossimo ottobre, con la data di Mantova, e terminerà il 27 novembre a Cesena.

“Il Tour, che seppure sia lontano apparentemente anni luce – ha proseguito Nekè già nelle vostre mani…ovunque io guardi vedo voi e il vostro calore…semplicemente grazie due abbracci con un cuore”. Il cantautore di Sassuolo, impegnato in questi giorni con le riprese del video clip del nuovo singolo, continua a conquistare un successo dopo l’altro, senza dimenticare il pubblico che lo sostiene.

Poche settimane fa a Italia in diretta, il cantante si era svelato, raccontando delle sue passioni e della competizione a Sanremo. Il festival della canzone italiana, che lo ha visto trionfare dopo 18 anni dall’ultima partecipazione, ha portato fortuna al cantautore e ai sui colleghi. Moreno, infatti, ha annunciato ieri le date del suo tour, anche Chiara Galiazzo ha festeggiato sui social, annunciando una sorpresa ai suoi fans.

Intanto ferve l’attesa per il tour 2015 di Nek, che porterà in giro per l’Italia i brani dell’ultimo album “Prima di Parlare”, e i successi di 20 anni di carriera. Le prime date della tournèe saranno il 13 ottobre al Gran teatro Palabam di Mantova, il 14 al teatro Corso di Mestre e il 16 al teatro Manzoni di Bologna. Per proseguire poi fino a novembre con altri appuntamenti tra nord e sud, tutti all’insegna della musica.