Nina Moric, agghiacciante retroscena sul tentato suicidio. La presunta verità

By on aprile 21, 2015
Foto Nina Moric tenta il suicidio

E’ una situazione sicuramente delicata quella che sta coinvolgendo Nina Moric negli ultimi giorni. La settimana scorsa si sono rincorse in modo decisamente insistente voci sul suo presunto tentato suicidio che la modella ha però puntualmente smentito. Secondo quanto riportato da “Il Giorno” la Moric avrebbe tentato di tagliarsi le vene con conseguente ricovero al Policlinico di Milano dopo una telefonata al 118 della madre stessa.

Nelle ultime ore Gabriele Parpiglia, personaggio amico di tante vip del panorama italiano che conduce il programma Notorius, avrebbe confermato una tesi a quanto pare plausibile per il gesto estremo di Nina Moric. Nessuna conferma ufficiale ma nell’ultima versione di questa triste storia emersa proprio nel programma di Parpiglia, assumerebbe peso la conferma che arrivava da parte dell’attuale compagno di Nina.

L’imprenditore napoletano Luigi Mario Favoloso che da qualche mese è al fianco della Moric, sarebbe dell’idea che la modella croata sia stata spinta al gesto estremo a causa della volontà di persone senza scrupoli che mirano ai soldi della sua compagna nonché alla custodia di Carlos, figlio avuto dal matrimonio con Fabrizio Corona. Nonostante la pronta smentita giunta addirittura a Pomeriggio Cinque attraverso un comunicato ufficiale letto da un amico della Moric, la tesi del tentato suicidio continua a rimanere nell’aria.

A conferma di questa tesi è arrivato dunque anche Gabriele Parpiglia che sembrerebbe credere al “movente” della custodia del figlio di Nina. Il timore di perdere suo figlio starebbe dunque alla base di questo folle gesto? Che fine fa la smentita ufficiale di Nina? Perché nessuno sembra credere al piccolo incidente domestico causato da stress e orari sballati che avrebbero portato la Moric ad avere qualche problema di salute? Se fosse vero, chi sono queste persone senza scrupoli che mirano a ledere la vita della modella?

Nei mesi scorsi abbiamo visto più volte Nina Moric in televisione, date le recenti vicende giudiziarie dell’ex marito Fabrizio Corona: in molti ricordano la sua lite in diretta a Domenica In proprio con Paola Perego, e mentre per Corona si avvicina il giorno della verità in cui si saprà se potrà scontare il resto della sua pena nel centro di recupero di Don Mazzi o dovrà restare in carcere, auguriamo a Nina Moric la serenità necessaria per continuare a fare la mamma del piccolo Carlos.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

2 Comments

  1. Pingback: Nina Moric respinge le accuse: la verità su Manuel Pecchenini | LaNostraTv

  2. Pingback: Nina Moric e Manuel Pecchenini: caso chiuso. L’incontro | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *