X


Nina Moric nei guai: ha perso l’affidamento del figlio Carlos Maria

Scritto da , il Aprile 22, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Nina Moric

Continua a tener banco il caso Nina Moric: la modella e showgirl croata è finita negli ultimi giorni al centro di molte voci circa un suo possibile tentato suicidio come testimoniato anche da alcune foto circolate in rete. Dopo le prime indiscrezioni è arrivata una pronta smentita da parte di un caro amico della donna in diretta a Pomeriggio Cinque con Barbara d’Urso in cui si è smentito categoricamente l’estremo gesto e si è detto che si sia trattato soltanto di un incidente domestico. Nessuna parola o dichiarazione da parte della stessa ma nelle ultime ore sta circolado una voce che andrebbe a colpire proprio Nina Moric.

E’ il settimanale Chi a lanciare l’esclusiva sulla vicenda Nina Moric ripresa prontamente dalla giornalista Alessandra Menzani. La showgirl avrebbe perso la custodia di suo figlio Carlos, avuto dall’ex marito Fabrizio Corona. Il ragazzino è stato affidato allo zio e fratello di Fabrizio, Francesco Corona. Una decisione arrivata, secondo quanto riporta il settimanale, prima dell’incidente accorso a Nina Moric. Proprio questa terribile decisione avrebbe scatenato le ire della Moric. La showgirl si è sempre dimostrata molto legata a suo figlio soprattutto dopo la fine del suo matrimonio con Corona e i guai giudiziari di quest’ultimo.

Proprio ieri il giornalista Gabriele Parpiglia e conduttore di Notorius aveva parlato dei problemi della Moric legati proprio all’affidamento del figlio così come confermato dall’attuale compagno della modella Luigi Mario Favoloso. Quest’ultimo aveva accusato alcune persone di voler impadronirsi della soldi della donna e soprattutto del piccolo Carlos. Accuse che a quanto pare si sono dimostrate fondate e veritiere visti gli ultimi sviluppi. Proprio la Moric nelle ultime ore ha pubblicato una foto su Instagram che la ritrae in un tenero abbraccio con il figlio.

Per ora non è arrivata nessuna smentita ufficiale o conferma da parte della diretta interessata che per ora ha scelto a rimanere in silenzio dopo aver perso l’affidamento del piccolo Carlos, sempre se la notizia riportata dal settimanale Chi sia vera. E chissà se una possibile smentita o un chiarimento su ciò che accaduto avvenga proprio nel salotto di Barbara d’Urso dove la Moric si è rifugiata più volte durante questi anni difficili.