X


Nina Moric si taglia le vene, la madre la salva. Sul web un post premonitore?

Scritto da , il Aprile 13, 2015 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Nina Moric tenta il suicidio

Nina Moric è una donna a cui apparentemente non manca nulla. E’ un’affascinante e famosa donna dello spettacolo, ha un bellissimo figlio che adora, figlio dell’ex paparazzo Fabrizio Corona con cui ha avuto un amore travagliato (ma chi non ne ha avuti nella sua vita?), e adesso, già da qualche anno, sta cercando di ricostruirsi una vita, sentimentale e professionale. Ma il tormento e la disperazione, nonostante le apparenze, erano ancora là, sempre dietro l’angolo, e Nina è caduta, di nuovo.

Il quotidiano Il Giorno, infatti, stamattina scrive che Nina Moric sabato notte avrebbe tentato il suicidio. Le indiscrezioni si rincorrono sul web, infatti non c’è ancora un comunicato ufficiale sull’accaduto, a parte qualche parola del fidanzato Luigi Maria Favoloso che ha confermato il tentativo di suicidio, dicendo: “[…]Nina è stata spinta a farlo da gente senza scrupoli“. A salvare la modella sarebbe stata la madre, che ha chiamato il 118 dopo averla vista con le vene tagliate.

I soccoritori e i medici arrivati nell’appartamento di Nina Moric l’avrebbero soccorsa e trasportata immediatamente in ospedale, dove sarebbe fuori pericolo, grazie proprio al tempestivo intervento della madre che ha dato subito l’allarme.

Come dicevamo non ci sono ancora commenti ufficiali nè da parte della famiglia nè da parte dell’ospedale in cui è ricoverata la croata. Pochissime spiegazioni per questo gesto che, purtroppo, non è nuovo nella vita di Nina Moric. Già qualche anno fa, nel 2009, l’ex signora Corona era stata ricoverata al Fatebenefratelli di Milano a causa di un’overdose di tranquillanti e anche quella volta era stata salvata in tempo.

Tuttavia il dolore regnava ancora nel suo cuore. Angosce dovute anche alle tante polemiche in cui, un po’ anche a causa sua, era spesso coinvolta o ai continui gossip che la riguardavano. L’ultimo la voleva incinta del suo toy boy. Ed evidentemente e, probabilmente, i suoi famigliari conoscevano la fragilità di Nina ed erano molto preoccupati per lei. E’ di poche settimane fa un messaggio che Nina Moric aveva scritto su Instagram e, che letto alla luce dei fatti della notte di sabato, fa pensare molto. La showgirl scriveva: “Lieve è il dolore che parla. Grande è il muto“, un grido disperato di aiuto?