X


Nina Moric, tentato suicidio? Una foto shock porta a galla la verità

Scritto da , il Aprile 14, 2015 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Nina Moric smentisce tutti

Ed è la bella Nina Moric ad avere in questi giorni i riflettori puntati. Secondo molti settimanali, la showgirl avrebbe tentato di togliersi la vita tagliandosi le vene. A soccorrerla sarebbe stata la madre che avrebbe immediatamente chiamato il 118. La notizia si è sparsa nel giro di poche ore grazie a tutti i giornali di gossip che hanno pubblicato la news in tempo record!

L’ultima apparizione in tv di Nina risale a qualche mese fa a Domenica In, dove ha litigato con la conduttrice Paola Perego. Sicuramente la Moric ha sempre dimostrato di avere un bel caratterino ma niente faceva pensare al possibile suicidio. Ma sarà vero? A smentire la notizia è stata la diretta interessata che subito dopo essere stata dimessa dall’ospedale, ha voluto chiarire con i fans e soprattutto con i giornalisti. Così ha pubblicato una foto su facebook dove mostra i lividi causati dall’incidente che ha avuto in casa ed ha inoltre spiegato le sue ragioni (le foto sono disponibili nella gallery sottostante).

Di seguito riportiamo alcuni tratti del post scritto dalla modella croata. “Ho avuto un incidente domestico, ho perso i sensi e mi sono fatta male con molti lividi. Niente di grave, non capisco perchè alcuni giornalisti devono inventarsi notizie false per vendere dei giornali! In Ospedale mi hanno dato il codice verde quindi questo dimostra che non era niente di grave! Volevo ringraziare tutte quelle persone che mi hanno sostenuto in questi giorni. Adesso fatemi fare la colazione che si è raffreddato il mio cappuccino e vi ricordo che io ho un figlio e lui ha soltanto me e guai chi me lo tocca!” E’ questa, dunque, la verità dei fatti, svelata dalla diretta interessata. Chissà se ancora qualcuno oserà smentire…

[imagebrowser id=14447]

Insomma, tutto frutto dell’immaginazione dei giornalisti del gossip italiano. Ma secondo alcuni siti non è la prima volta che la bella Nina finisce nel mirino dei giornali per il possibile suicidio ma visto la smentita da lei stessa non possiamo che credere alle sue giustificazioni. Buona guarigione Nina e tanti auguri!