X


Oroscopo di Paolo Fox 23 aprile 2015: a I Fatti Vostri le previsioni per tutti i segni

Scritto da , il Aprile 23, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo

Puntuale come un orologio svizzero è arrivato anche oggi lo spazio dedicato all’oroscopo all’interno della trasmissione I fatti Vostri su Rai 2, dove Giancarlo Magalli e la sua squadra hanno accolto l’astrologo più amato d’Italia: Paolo Fox ha dispensato anche per oggi giovedì 23 aprile buoni consigli per tutti i segni dello zodiaco, vediamo insieme le previsioni.

Dopo le previsioni per ieri mercoledì 22 aprile, Paolo Fox ha cominciato come al solito dai segni meno fortunati e a cui vanno dunque solo due delle cinque stelline: con la Luna nel segno del Cancro si è partiti con il segno dell’Ariete, non avete un attimo di tregua! Quello che create ora va molto bene, può essere il periodo ideale per togliersi qualche sassolino nella scarpa. La giornata di oggi vi mette un po’ sotto torchio. Voi contate parecchio nel destino delle persone che vi stanno attorno ed entro l’estate riuscirete a fare grandi cose. Due stelle anche per il segno dei Gemelli: ieri andava meglio per voi – bambini ad ogni età – avete forse tralasciato delle situazioni per quieto vivere? Oggi potreste arrabbiarvi anche per cose futili. Attenzione a non perdere la via maestra in amore, piuttosto discutete. Due stelle infine al segno dello Scorpione: in questo periodo state spendendo tanto, anche per qualche imprevisto. Nel fine settimana andrà meglio.

Tre stelle per il segno del Toro invece: Fox pensa che questo sia uno dei segni più leali di tutto lo zodiaco, ultimamente i nati sotto questo segno hanno perso un po’ della loro leggerezza del vivere magari per colpa di qualcuno, se a febbraio avete avuto delle difficoltà ora dovreste recuperare, il cielo è ottimo per l’amore. tre stelle per il segno del Leone: chi vi tormenta dal passato? Da qualche mese avete tante cose positive nella vostra vita anche se c’è ancora qualcosina da mettere a posto. Buone stelle per nuovi incontri, non fateveli scappare. Tre stelle per l’Acquario, anche se qualcuno rema contro riuscirete comunque a fare quello che volete, sta per cominciare un nuovo percorso per voi nati sotto questo segno: dovrete riorganizzare, riordinare, se c’è un percorso d’amore nuovo va seguito e le idee nate negli ultimi due anni vanno gestite con calma, siate speranzosi e ottimisti ma non dimenticate la razionalità.

Quattro stelle per il Cancro: buon periodo per gli incontri, non arrabbiatevi quando Fox vi dice che siete malinconici perché questo è la vostra carta vincente! Siete persone profonde. Il Cancro si dice sia anche il segno dei ricordi, della memoria dell’infanzia e quando poi si cresce mantenete i vostri ricordi come bagaglio personale. Quattro stelle per la Bilancia che sta lottando per riorganizzare la propria vita e riprendersi un posto al sole…Qualche conto da mettere a posto in famiglia. Per voi i sentimenti in questi giorni sono molto importanti. Quattro stelle anche per il Sagittario, coloro nati sotto questo segno entro l’estate potrebbero fare scoperte importanti, il prossimo sarà un fine settimana importante anche per gli incontri, siete in fase di recupero.

Arriviamo così al gruppo dei segni più fortunati per oggi giovedì 23 aprile: cinque stelle per il segno della Vergine, entro l’estate succederà qualcosa per quanto riguarda il lavoro. Questo è l’anno delle scelte che potrebbero portarvi lontano. Cinque stelle anche per il Capricorno: fate quello che dovete, eliminate le situazioni inutili, fate piazza pulita, entro l’estate arriverà una chiamata importante, qualcuno potrebbe addirittura pensare di… Sposarsi! Attenzione alla luna opposta che potrebbe portare qualche piccolo fastidio. Cinque stelle anche per il segno dei Pesci: accumulate carica ed energia e se sul lavoro dovete fare qualche richiesta, fatela ora. Entro luglio per voi potrebbe arrivare il momento di prendere delle decisioni drastiche.

L’oroscopo di Paolo Fox torna domani a I Fatti Vostri con le pagelle per tutti i segni dello zodiaco.