X


Oroscopo di Paolo Fox 9 aprile 2015, svelate le previsioni complete a I Fatti Vostri

Scritto da , il Aprile 9, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo

Anche oggi – giovedì 9 aprile – puntuale come un orologio svizzero è arrivato il momento dedicato all’oroscopo di Paolo Fox all’interno della trasmissione I fatti vostri, nella piazzetta di Rai 2 capeggiata da Giancarlo Magalli, l’astrologo più amato d’Italia ha dispensato consigli per tutti i segni dello zodiaco, vediamoli insieme.

Dopo le previsioni di ieri 8 aprile 2015, Paolo Fox con una bella maglia sgargiante color ottanio, ha cominciato dai segni secondo lui meno fortunati di oggi, si è partiti quindi ricordando che la luna si trova in Sagittario, due stelle per il segno dello Scorpione: per qualche giorno per voi qualche pensiero di troppo nella testa, inizio maggio per voi sarà importante per portare avanti grandi cose ma in questi giorni la stanchezza si fa sentire, non è un buon motivo per prendersela col partner! State comunque gradualmente uscendo fuori da una fase di stress, tenete duro. Due stelle anche per il segno del Capricorno: agli amici di questo segno quando le cose non vanno bene diventano un pochino pesanti… Oggi siete abbastanza difficili da capire ma dal 20 aprile le cose miglioreranno per voi.

Tre stelle per gli amici dei Gemelli: Se riuscite a fare le cose in ordine ora, potreste essere agevolati anche nella seconda parte dell’anno… E anche l’amore potrebbe riservare qualche sorpresa, non sottovalutate i nuovi incontri casuali. Tre stelle anche per il Cancro: questa calma apparente è giusta o sbagliata? Nelle prossime settimane qualcuno potrebbe venire a “disturbare”… Siete un po’ confusi, sia sul lavoro ma anche in amore. Forse avete bisogno di uno scossone, oggi avrete qualche dubbio. Tre stelle anche per la saggia Bilancia: In questo periodo pochi tormenti, oggi c’è ancora qualche resistenza che arriva dal passato ma Fox vi invita a scaricarle via. Nelle prossime settimane sarete protagonisti di una rinascita. Oggi attenti a non arrabbiarvi con i segni quali Vergine o Sagittario.

Quattro stelle per il segno dell’Ariete: avete una grande voglia di emergere, non volete aspettare e non volete perdere tempo! Siete dei tipi tosti e caparbi. Non insistete nel volere tornare con una persona che nel passato vi ha creato problemi, non inseguite fantasmi del passato. Nell’ambito lavorativo insistere invece è la strada giusta. In questo periodo avete qualche qualità in più, avete forse ricevuto qualche chiamata? Nel corso di 48 ore la vostra vita potrebbe cambiare! Esponetevi alle correnti planetarie. Quattro stelle per il segno del Toro: voi non siete impulsivi come l’ariete piuttosto agite per vendetta… Se pensate che qualcuno nel passato vi ha fatto male o avete avuto problemi sul lavoro, certe situazioni ora potreste capire che sono ben diverse e nel caso potreste anche aggiustare il tiro. Quattro stelle anche per gli amici della Vergine: gestite al meglio le vostre capacità personali. Stelle meritate per il lavoro ma per l’amore in questi giorni forse vi state chiedendo se avete fatto bene a perdonare… Quattro stelle infine anche per l’Acquario: da una parte siete molto contenti, dall’altra potreste vivere piccole ansie date dalle tante cose da fare. Non preoccupatevi sta arrivando un po’ di relax per voi.

Cinque stelle per il segno del Leone: proponetevi, avrete successo, in questo periodo avete tanti pianeti molto favorevoli e oggi avete una marcia in più perciò non precludetevi nulla! Cinque stelle anche per il Sagittario: alcuni compromessi e decisioni devono essere prese da qui a tre mesi. In amore qualche conflitto ma cose piccole, alla fine vincete voi! Cinque stelle infine per il segno dei Pesci: dal profondo gli amici di questo segno state realizzando che la vostra vita ora non è tranquilla perché sta arrivando qualcosa di importante, attorno a voi avete necessità di ritrovare il sostegno di alcune persone, di persone che vi vogliono bene. Favoriti i progetti che nascono proprio in questo periodo.

L’oroscopo di Paolo Fox tornerà ovviamente domani alla solita ora su Rai 2 a I fatti vostri. Non mancate!