X


Oroscopo di Paolo Fox del 14 aprile 2015: su Rai2 le previsioni del giorno e i segni al top

Scritto da , il Aprile 14, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
Foto Paolo Fox

Buongiorno e benvenuti ad un nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che, come di consuetudine, in diretta su Rai2 a I Fatti Vostri, ci svelerà le previsioni delle stelle per la giornata odierna, segno per segno. Insieme a lui, ad ascoltare le previsioni astrologiche, Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli.
Nella giornata di ieri l’astrologo aveva previsto maggior fortuna per i segni del Leone, Gemelli e Vergine che avevano guadagnato ben cinque stelline, ma vediamo oggi se è cambiato qualcosa.

Paolo Fox esordisce subito dicendo che Mercurio si trova in Toro mentre Venere è in Gemelli e un fragoroso applauso del pubblico dà inizio alle previsioni. Paolo Fox inizia assegnando per questo martedì 14 aprile due stelle al segno dell’Acquario, suo stesso segno zodiacale e Magalli commenta questa cosa, mentre Fox ricorda che “è sempre meglio non credere, ma verificare”. Le proposte fatte dagli Acquario nelle ultime due settimane potrebbero essere state un po’ avventate, spiega Fox, ma i nati del segno hanno la capacità di vedere oltre e i compagni di tavolo dell’astrologo commentano questa caratteristica. Non è un periodo no per gli Acquario, ci tiene a chiarire Fox, ma è un momento che va al rallentatore, anche nell’ambito economico. Prima di giugno, annuncia l’astrologo, gli Acquario dovranno fare delle scelte di vita.

Due stelle vanno oggi anche al segno dei Pesci e Magalli si lascia andare ad un sospiro. I Pesci sono stanchi delle promesse non mantenute da chi hanno accanto, spiega Paolo Fox, che consiglia loro di prepararsi a qualche cambiamento anche in ambito lavorativo e consiglia di portare avanti i progetti importanti.
Potrebbero esserci anche dei dubbi in amore, svela l’astrologo, perchè i Pesci sono molto profondi e sensibili e spesso possono restarci male di affermazioni fatte magari solo per superficialità. L’astrologo consiglia infine ai Pesci di curare la forma fisica.

Il pubblico applaude le due stelle per il Sagittario che Fox definisce un po’ pigro e assonnato in questo periodo. L’astrologo prosegue facendo degli esempi di persone importanti che sono proprio di questo segno zodiacale e prosegue consigliando ai Sagittario di fare chiarezza in generale nella loro vita e calmare anche un po’ la combattività che di solito mettono nell’ambito del lavoro. Fox svela inoltre che i rapporti con il segno della Vergine e della Bilancia sono un po’ a rischio e consiglia dunque ai Sagittario di fare attenzione.

Il pubblico applaude le tre stelle assegnate da Fox al segno del Toro. L’astrologo svela che dalla prossima settimana il Sole entrerà in questo segno zodiacale e Adriana Volpe commenta questa previsione mentre Fox prosegue spiegando che per i Toro sono in arrivo tante cose positive, seppure ancora nulla di tutto ciò sembra essersi realmente concretizzato. L’astrologo annuncia comunque che la fase di crisi che i Toro hanno passato negli ultimi due anni sta finalmente per terminare.

Tre stelle vanno oggi al segno del Cancro e Giancarlo Magalli protesta per questa previsione meno positiva delle attese. Fox consiglia ai Cancro di darsi da fare, soprattutto in amore, perchè sono in arrivo due grandi mesi e consiglia ai nati del segno di non crucciarsi delle persone perse in passato. A tal proposito Magalli commenta con una battuta ironica strappando una risata collettiva. Infine Fox rivela che Mercurio nel segno porta fortuna anche nel lavoro per i nati Cancro.

L’astrologo assegna tre stelle anche al segno del Leone e Adriana commenta con un “Bene!”. Fox consiglia ai Leone di essere costruttivi e tagliare con il passato perchè si trovano in un’annata buona che necessita però di lasciarsi andare ai cambiamenti e al rinnovamento in vari settori, compresi amore e lavoro. L’astrologo consiglia dunque ai Leone di intepretare le rinunce fatte finora in un’ottica di miglioramento futuro e allo stesso tempo consiglia attenzione nelle questioni economiche.

Anche lo Scorpione guadagna oggi tre stelle secondo le previsioni di Paolo Fox e il maestro Demo Morselli ascolta con attenzione la previsione del suo segno zodiacale. Ci sono dei rallentamenti per gli Scorpione, spiega Fox, soprattutto nel lavoro, ma comunque niente di grave. L’astrologo consiglia poi ai nati del segno di essere più forti e sicuri di sè e sconfiggere la dualità che li caratterizza.

Si sale con il numero di stelle: Paolo Fox ne assegna quattro al segno dell’Ariete. L’astrologo svela che i nati del segno hanno molte opportunità in questo periodo così come delle buone scelte da poter fare, ma la tendenza a provare tutto ciò che gli capita va dosata. Tuttavia, spiega Fox, in realtà in amore gli Ariete, soprattutto le donne del segno, sono forti e indipendenti ma si dedicano totalmente alla persona che amano. Magalli commenta questa caratteristica del segno insieme agli altri protagonisti del tavolo.

Quattro stelle vanno anche ai Bilancia ai quali Fox consiglia di calmare un po’ la rabbia che li ha caratterizzati negli ultimi tempi a causa di alcune ingiustizie subite. L’astrologo spiega come i Bilancia si arrabbino molto quando vedono delle cose che non gli tornano o che non ritengono giuste e consiglia perciò di chiarire tutto ciò che hanno in sospeso o li disturba, anche in amore.

Più energia oggi per i Capricorno ai quali Paolo Fox assegna ben quattro stelle. Il pubblico applaude e l’astrologo prosegue consigliando ai nati del segno di chiarire la propria posizione, anche sul lavoro, mentre Magalli nel frattempo fa una simpatica battuta. Fox spiega che i Capricorno sono molto favoriti in questo periodo soprattutto in amore, potrebbero addirittura pensare a metter su famiglia o ufficializzare un’unione e annuncia che tutte le difficoltà che potrebbero esserci state in amore in passato, verranno risolte.

Ottima giornata per il segno dei Gemelli che guadagna ben cinque stelle per la felicità di Adriana Volpe e Marcello Cirillo, esponenti di questo segno zodiacale. Adriana esulta con un “Evvai!” e Fox spiega che i Gemelli hanno una bella vitalità ed una grande energia in questo periodo, nonstante Adriana abbia appena starnutito strappando una risata a Magalli e gli altri. L’astrologo annuncia poi per i Gemelli un bellissimo finesettimana nel quale i nati del segno recupereranno molto in amore e in famiglia.

Infine cinque stelle vanno anche al segno della Vergine che l’astrologo aveva messo al primo posto anche nella consueta classifica settimanale della domenica. Fox spiega che i Vergine sono molto favoriti in questo periodo, soprattutto nell’ambito del lavoro, grazie a Mercurio positivo. Per loro c’è un oroscopo importante, spiega l’astrologo, che raggiungerà il massimo livello durante l’estate: Fox consiglia dunque ai Vergine di guardarsi attorno perchè ci sono grandi possibilità, anche in amore, bisogna solo lasciarsi andare.

Anche per oggi è tutto: l’appuntamento con Paolo Fox e le sue previsioni torna puntuale domani, sempre su Rai2 a I Fatti Vostri, poco dopo mezzogiorno. Non mancate!