X


Oroscopo di Paolo Fox del 21 aprile 2015: a I Fatti Vostri le previsioni segno per segno

Scritto da , il Aprile 21, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox

Buongiorno a tutti e buon martedì. Anche oggi non possiamo perdere l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che, in diretta su Rai2 a I Fatti Vostri, svelerà quello che le stelle hanno in serbo per la giornata odierna per i vari segni dello zodiaco. Come di consueto, anche oggi Paolo Fox è in compagnia di Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e del maestro Demo Morselli che, al tavolo con il simpatico astrologo, aspettano di scoprire tutte le previsioni segno per segno.

Nella giornata di ieri Paolo Fox aveva consegnato il podio di segni più fortunati alla Vergine e al Capricorno che avevano guadagnato ben cinque stelline ciascuno, ma vediamo se oggi è cambiato qualcosa. Il pubblico sottolinea l’inizio delle previsioni con un fragoroso applauso e Fox inizia con le due stelle assegnate al segno del Sagittario. Oggi, secondo Paolo Fox, è una giornata che presenta un po’ di stanchezza, nonostante il periodo presenti numerosi pianeti favorevoli. Forse i Sagittario hanno troppe cose per la testa, ipotizza Fox, e potrebbero aver voglia di cambiare aria o viaggiare. L’astrologo racconta un aneddoto che gli è capitato riguardo una persona di questo segno zodiacale e Magalli commenta il racconto.

Due stelle vengono date da Paolo Fox anche al segno dell’Acquario, suo segno zodiacale. Fox spiega che gli Acquario devono sistemare tante cose in questo periodo e Magalli e gli altri al tavolo commentano questa cosa, mentre Fox spiega loro alcune tecniche che l’Acquario tenderebbe a mettere in pratica quando le cose non vanno. L’astrologo prosegue la previsione consigliando ai nati del segno di ricominciare a vivere le situazioni, anche in amore, in maniera più tranquilla e ordinata. Da agosto in poi, svela Fox, molti progetti ripartiranno e saranno favoriti soprattutto i progetti creativi.

Un applauso introduce la previsione successiva, ovvero le tre stelle assegnate da Paolo Fox al segno dell’Ariete. Fox spiega che gli Ariete si sentono un po’ soli in questo periodo e Magalli commenta con una battuta scherzosa mentre la regia inquadra Daniele, che è di questo segno zodiacale. Fox consiglia agli Ariete di non insistere con gli amori che non li corrispondono perchè questo è un periodo che li vede molto più esasperati nei loro comportamenti. L’astrologo consiglia agli Ariete invece di ritrovare un po’ di pace senza lasciarsi andare troppo all’istintività.

Tre stelle vanno anche al segno zodiacale dei Gemelli che oggi hanno la Luna nel segno. Adriana Volpe si lamenta un po’ di questa previsione non troppo positiva e Marcello Cirillo le fa eco, ma Paolo Fox spiega loro che le cose sono in miglioramento. L’astrologo consiglia di sistemare subito gli accordi che hanno in ballo, mentre oggi sarà una giornata un po’ blanda e consiglia a chi ha una storia con un Gemelli di fare qualche regalino in più mentre Adriana conferma che i nati del segno apprezzano molto.

Anche il Leone guadagna oggi tre stelle secondo le previsioni di Paolo Fox che svela come i nati del segno hanno molti progetti e idee in questo periodo, ma poco riscontro o forse risposte che non arrivano. Secondo l’astrologo però le occasioni ci sono e ne stanno arrivando altre e, a tal prosposito, porta degli esempi di verifiche fatte. Oggi per i Leone c’è un po’ di stanchezza, spiega Fox, ma tutte le difficoltà vissute nel 2014 che ancora i nati del segno si portano dietro passeranno presto.

Tre stelle vanno oggi anche al segno dello Scorpione e Fox si rivolge subito al maestro Demo Morselli esponente del segno. L’astrologo spiega che gli Scorpione nelle ultime settimane sono stati poco tranquilli a causa di problemi pratici e di pianeti in opposizione, ma oggi c’è un po’ di energia in più. Fox consiglia ai nati del segno di non buttare a mare per colpa del nervosismo qualche storia importante, perchè poi potrebbero pentirsene. Bisogna stare calmi consiglia Fox, soprattutto le donne del segno.

Si sale con il numero di stelline: oggi ben quattro stelle vengono guadagnate dal segno del Toro che, secondo Fox, è in grande recupero e il pubblico applaude la previsione. L’astrologo spiega che i nati del segno tendono sempre a controllare le proprie emozioni e, pur essendo vanitosi, ci tengono molto a tenere vivo il legame con le proprie radici. L’astrologo annuncia un’estate ottima per gli imprenditori o per chi lavora in proprio, con recupero in arrivo anche in campo sentimentale.

Quattro stelle vengono assegnate oggi anche al segno della Vergine. Fox annuncia un grande traguardo che verrà raggiunto dai nati del segno entro l’estate, mentre al tavolo Magalli e gli altri commentano tra di loro questa previsione. L’astrologo prosegue dicendo che spesso i Vergine si ritrovano ad essere attratti da persone disorganizzate da poter poi sistemare, finendo però per trovarsi loro stessi nel caos. Dunque è il caso, secondo Fox, di sistemare un po’ di questioni e ritrovare la strada maestra.

Quattro stelle vengono assegnate da Paolo Fox per questo 21 aprile 2015 anche al segno della Bilancia. Secondo l’astrologo ci sono delle spese maggiori in questo periodo e Magalli e Cirillo commentano con delle simaptiche battute all’indirizzo del maestro Morselli. Riguardo al lavoro e all’amore invece, secondo Paolo Fox, le cose stanno per migliorare e l’agitazione degli ultimi tempi è destinata a dissiparsi.

Anche il Capricorno, secondo le previsioni di Fox, guadagna quattro stelle e Demo Morselli dice che se lo aspettava. Fox annuncia che entro poche settimane i Capricorno avranno delle risposte e Adriana chiede se arriveranno nel lavoro o in amore e Fox svela che riguarderanno entrambi i campi. Nel frattempo il pubblico applaude le cinque stelle assegnate, secondo le previsioni odierne di Paolo Fox, al segno del Cancro e Magalli festeggia esultando. Secondo Paolo Fox è un grande periodo per i Cancro, soprattutto in amore, con un oroscopo molto positivo e nuove prospettive in arrivo per chi è solo anche se, chiarisce l’astrologo, non si tratta di situazioni sicure al 100% bensì di “prove tecniche di trasmissione” come le definisce lui.

Infine anche i Pesci guadagnano oggi cinque stelle secondo le previsioni di Paolo Fox il quale consiglia ai nati del segno di sistemare tutto quello che hanno in sospeso al più presto, magari chiedendo anche la collaborazione dei familiari o della persona che hanno accanto. La giornata odierna, secondo l’astrologo, è utile per recuperare molte questioni pratiche e anche a livello sentimentale.

Anche per oggi l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox e le sue previsioni termina qui. Domani, sempre su rai2 a I Fatti Vostri, sarà la volta di una nuova giornata di previsioni, dunque non mancate. A domani!