X


Oroscopo di Paolo Fox del 28 aprile 2015, su Rai2 svelati i segni top: Vergine e Acquario

Scritto da , il Aprile 28, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
Foto Paolo Fox

Buongiorno e benvenuti ad un nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che, in diretta su Rai2 a I Fatti Vostri, si appresta a svelarci come sarà questo martedì 28 aprile secondo le previsioni delle stelle. Come di consueto anche oggi insieme a Paolo Fox ritroviamo Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli che attendono anche loro di scoprire tutte le previsioni di Fox segno per segno.

Nella giornata di ieri il bravissimo astrologo aveva assegnato ben cinque stelline ai segni della Vergine, del Capricorno e del Cancro, per la gioia di Magalli. Vediamo però oggi cosa ci svela il buon Fox.
Il pubblico sottolinea l’inizio delle previsioni con un fragoroso applauso e l’astrologo inizia con le due stelle assegnate al segno dei Gemelli e Adriana Volpe protesta un pochettino essendo anche lei dei Gemelli. Oggi, secondo Paolo Fox, i Gemelli sono un po’ stanchi, forse semplicemente giù di morale o potrebbe esserci qualche conto in sospeso che li rende un po’ nervosi. Nervosismo che aumenterà a metà settimana, secondo l’astrologo, che consiglia dunque a chi ha questioni in sospeso o attende delle risposte di non essere troppo agitati. Marcello Cirillo ironizza sulla previsione del suo segno ringraziando l’astrologo.

Due stelle vengono date da Paolo Fox anche al segno del Leone che, secondo l’astrologo, di solito è uno dei segni più favoriti, ma in questi giorni anche i Leone potrebbero essere più mogi del solito e, a tal proposito, Fox racconta un aneddoto che gli è capitato e Magalli ascolta con attenzione commentando. L’astrologo prosegue la previsione annunciando che in estate le cose andranno molto meglio per i nati sotto il segno del Leone, ma per ora c’è ancora da aspettare per delle soluzioni che devono arrivare.

Due stelle vanno anche al segno dei Pesci secondo le previsioni di Paolo Fox. I Pesci, annuncia l’astrologo, potrebbero avere delle carenze a livello fisico e anche in campo sentimentale e un cambiamento che potrebbe avvenire nei prossimi giorni potrebbe essere visto come una sconfitta, ma non è così e i Pesci devono tirarsi su di morale, consiglia Fox, cercando anche di chiarire le cose nel rapporto di coppia, soprattutto per coloro che stanno per sposarsi.

Un applauso introduce la previsione successiva, ovvero le tre stelle assegnate da Paolo Fox al segno della Bilancia. Fox spiega che oggi è una giornata di riflessione, ma rispetto al passato in cui i Bilancia potrebbero aver subito un po’, ora sono i nati del segno ad agire e decidere come procedere nella loro vita. Fox spiega che ormai i Bilancia sono padroni della propria vita e annuncia che in questi giorni, soprattutto le donne del segno, potrebbero vivere una situazione amorosa particolare.

Tre stelle vanno anche al segno zodiacale dello Scorpione, il pubblico applaude e Fox si rivolge subito al maestro Demo Morselli, esponente del segno, mentre Adriana commenta dicendo che si tratta di una situazione stazionaria. L’astrologo spiega che gli Scorpione hanno delle situazioni da risolvere, dei piccoli contrattempi e ritardi che potrebbero portare un po’ di tensione anche se la situazione, annuncia l’astrologo, va migliorando man mano che ci si avvicina all’estate. Secondo Fox luglio sarà un ottimo mese per gli Scorpione.

Anche il Sagittario guadagna oggi tre stelle secondo le previsioni di Paolo Fox che svela come i nati del segno potrebbero essere un po ‘stanchi in questi giorni, proprio come il segno dei Gemelli e dei Pesci. L’astrologo prosegue dicendo che le proposte che arrivano in questo periodo vanno accettate senza esitare e anche per l’amore è in vista un miglioramento grazie a Venere favorevole. Il problema, secondo Fox, è solo che i Sagittario prendono fuoco subito e altrettanto velocemente si spengono nei riguardi delle cose per le quali si entusiasmano.

Si sale con il numero di stelline: oggi ben quattro stelle vengono guadagnate dal segno dell’Ariete che, secondo Fox, rischia di prendere decisioni troppo impulsivamente. Tuttavia i nati del segno hanno necessità di fare nuove esperienze, sia in amore che nel lavoro, ma proprio per questa loro esigenza di avere tutto e subito, Fox suggerisce di fare delle scelte chiare e ponderate.

Quattro stelle vengono assegnate oggi anche al segno del Toro. Fox annuncia un grande miglioramento in arrivo per i nati del segno del Toro e Giancarlo Magalli commenta la previsione di Fox che prosegue svelando come i Toro stanno vivendo un periodo in netto miglioramento nel quale potranno presto avere delle buone risposte, soprattutto nel lavoro, ma anche in amore.

Quattro stelle vengono assegnate da Paolo Fox per questo 28 aprile 2015 anche al segno del Cancro e Magalli esulta per la previsione positiva. Secondo l’astrologo i Cancro sono molto sensibili e complessi, anche volubili in questo periodo, ma fa parte della loro natura spiega Fox. Giancarlo, essendo del Cancro, conferma le parole dell’amico astrologo che annuncia ai Cancro la possibilità di fare grandi scelte sia nel lavoro che nell’amore, anche se in quest’ultimo campo devono darsi da fare un po’ di più.

Anche il Capricorno, secondo le previsioni di Fox, guadagna quattro stelle. Li attende una bella giornata, svela l’astrologo, che racconta come i Capricorno tendano a dare nella vita la priorità soprattutto al lavoro e al successo, ma Fox consiglia di dedicarsi anche all’amore, chiarendo alcune situazioni e cercando di decidere cosa fare.

Nel frattempo il pubblico applaude le cinque stelle assegnate, secondo le previsioni odierne di Paolo Fox, al segno della Vergine alla quale l’astrologo annuncia un bellissimo cielo in arrivo questa estate, in un anno nel complesso non facilissimo, un anno che chiede molto e da molto, spiega l’astrologo. L’amore tornerà più pacifico da maggio in poi, annuncia Fox.

Infine anche l’Acquario guadagna oggi cinque stelle secondo le previsioni di Paolo Fox il quale spiega come i nati del segno stiano vivendo un periodo pieno di distrazioni che provengono addirittura dall’anno precedente. Dunque l’astrologo consiglia di prestare attenzione alle distrazioni e alle questioni burocratiche, mentre il weekend si annuncia molto positivo soprattutto per l’amore.

Anche per oggi l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox e le sue previsioni termina qui. Domani, sempre su rai2 a I Fatti Vostri, l’oroscopo torna puntuale con delle nuove previsioni, dunque non mancate.