X


Oroscopo di Paolo Fox del 3 aprile 2015: a I Fatti Vostri tutte le previsioni per il weekend

Scritto da , il Aprile 3, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
Foto Paolo Fox

Buongiorno e buon venerdì a tutti voi. Eccoci arrivati ad un nuovo imperdibile appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che, in diretta su Rai2 a I Fatti Vostri, anche oggi ci svela quali sono le previsioni delle stelle segno per segno e cosa ci aspetta per questo weekend di Pasqua. Ieri, nelle consuete previsioni giornaliere, Paolo Fox aveva assegnato il podio di segni più fortunati del giorno a Toro, Gemelli e Scorpione, ma passiamo alla giornata odierna.

Paolo Fox, accolto in studio con un fragoroso applauso, come ogni venerdì ci svela le previsioni delle stelle con la consueta lavagna nella quale assegna un numero variabile di stelline (da tre a cinque) per i settori dell’amore, del lavoro e della fortuna nelle varie giornate di venerdì, sabato e domenica. Si inizia dal segno dell’Ariete al quale Fox assegna quattro stelle per amore, fortuna e lavoro nella giornata odierna. Gli Ariete, secondo l’astrologo, devono fare attenzione a trovare gli obiettivi giusti sui quali puntare e cercare di non abbandonare il vecchio per il nuovo. Oggi è una buona giornata e lo sarà anche domani secondo Fox, il quale annuncia agli Ariete un incontro che potrà cambiare la loro vita. Domenica sarà una buona giornata per l’amore e per la fortuna, ma non mancherà qualche buona idea di lavoro. Il voto assegnato agli Ariete da Paolo Fox per questo weekend è 7,5.

Per i Toro la giornata di oggi è positiva, spiega Paolo Fox, in quanto c’è Venere nel loro segno, dunque c’è una buona fortuna sia nell’amore che nel lavoro per la giornata odierna, ma anche per sabato Fox annuncia un oroscopo importante e migliore rispetto agli ultimi due anni nei quali i Toro hanno perduto molte cose. Entro giugno ci sono grandi novità in arrivo svela Fox che annuncia anche, per domenica, un’ottima giornata. Il voto complessivo assegnato dall’astrologo ai Toro per il weekend è 7.

Fox passa alle previsioni per i Gemelli spiegando che nella giornata di oggi i nati del segno avranno qualche tensione nel lavoro, comunque superabile, e per questo l’astrologo gli assegna tre stelline nel lavoro, mentre amore e fortuna andranno molto bene con quattro stelle ciascuno. Nel lavoro c’è comunque grande coerenza spiega Fox, le difficoltà verranno superate sabato quando ci sarà una buona situazione anche in amore, con degli incontri favoriti o un recupero di coppia. Domenica è molto interessante, annuncia l’astrologo, che la definisce la giornata migliore per questo weekend, con una Venere in arrivo. Un buon incontro potrebbe arrivare entro aprile, annuncia Fox che, come voto complessivo per il weekend, assegna un bel 9 ai Gemelli.

Per i Cancro Paolo Fox assegna oggi quattro stelline per amore, fortuna e lavoro. Durante le feste ci sarà più serenità spiega Fox, ma questa andrà leggermente diminuendo nelle giornate di sabato e domenica quando i Cancro avranno solo tre stelline in ogni ambito. I nati del segno stanno cambiando atteggiamento nei confronti delle persone che hanno accanto, svela l’astrologo, e per questo la Pasqua sarà una giornata nervosa, forse causata da qualche tensione familiare. I Cancro avranno la tendenza ad isolarsi tra sabato e domenica, spiega Fox, ma la situazione migliorerà con la pasquetta. Voto complessivo per il weekend assegnato ai Cancro dall’astrologo è 6.

I Leone hanno una buona situazione per la giornata odierna, svela Fox, soprattutto nel lavoro, settore al quale l’astrologo assegna cinque stelline. In questo periodo i Leone devono farsi avanti con chi gli interessa per ottenere ciò che desiderano, consiglia Fox, che prosegue dicendo che i nati del segno però non devono cercare per forza negli altri un riconoscimento, perchè soprattutto in amore è meglio che si aprano agli altri con maggiore umiltà. Sabato e domenica saranno giornate molto fortunate, annuncia Fox, in un weekend tutto sommato molto positivo che gli fa guadagnare un bel 10.

Paolo Fox passa alle previsioni per il segno della Vergine che oggi guadagna, secondo l’astrologo, solo tre stelline per la fortuna, cinque per l’amore e quattro per il lavoro. Ci sono soddisfazioni in arrivo a partire da agosto quando i Vergine avranno un bel Giove positivo, annuncia Fox. I Vergine potrebbero cambiare qualcosa, ma sarà comunque un finesettimana molto positivo in cui verranno abbandonate le diffidenze e per questo Paolo Fox gli assegna ben cinque stelline per la fortuna nella giornata domenica, mentre annuncia possibilità di incontri dopo un periodo piuttosto silenzioso. Per il weekend il voto assegnato ai Vergine da Fox è 8.

La Bilancia è un po’ sottotono oggi, svela Fox, per questo i nati del segno guadagnano solo tre stelline in amore e quattro negli altri ambiti. Nell’ultimo periodo i Bilancia hanno rotto con qualcuno, spiega l’astrologo, pur non amando gli scontri perchè i nati del segno amano piacere a tutti, e per questo sono un po’ amareggiati. Sabato Fox aumenta il numero di stelline assegnate ai Bilancia che diventano quattro su tutti i fronti e cinque domenica, con più fortuna in ogni ambito. Voto complessivo assegnato ai nati del segno da Fox per il weekend è 7,5.

L’astrologo passa al segno dello Scorpione. I nati di questo segno zodiacale oggi avranno un buon recupero, annuncia Fox, ma guadagnano solo tre stelle per l’amore, perchè ci sono dei fastidi dovuti soprattutto a ciò che i nati del segno si sono tenuti dentro e che invece, consiglia Fox, devono essere tirati fuori al più presto. Il weekend va meglio, annuncia Paolo Fox, soprattutto in amore, dopo tre o quattro mesi piuttosto difficili per alcune preoccupazioni familiari. Voto per il weekend assegnato dall’astrologo è 7,5.

Il weekend del Sagittario si presenta con quattro stelle su tutti i fronti secondo le previsioni di Paolo Fox, nonostante i nati del segno abbiano una Luna dissonante. Fox annuncia miglioramenti decisivi per le giornate di sabato e domenica, per questo l’astrologo consiglia di rimandare gli incontri e i chiarimenti proprio a queste due giornate super fortunate e serene. Per il weekend pasquale Fox assegna ai Sagittario un bel 9.

I Capricorno oggi hanno cinque stelle per la fortuna, ma tre nel lavoro e in amore, svela Paolo Fox. Forse ci sono delle risposte da dare che ancora però non sono chiare e la situazione rimarrà nervosa anche nella giornata di sabato, annuncia l’astrologo, quando probabilmente ci saranno tensioni in amore. La stessa situazine si presenterà anche nella giornata di domenica con una Pasqua nervosa forse causata da qualche tensione in famiglia. Per questo Fox, come voto complessivo del weekend, assegna ai Capricorno solo un 5,5.

Si passa alle previsioni per il weekend del segno dell’Acquario al quale Paolo Fox annuncia, per la giornata di oggi, una buona fortuna anche se va controllata la forma fisica. Entro agosto ci sarà anche una revisione a livello lavorativo e contabile, annuncia Fox, con probabili tagli e ottimizzazioni. Il finesettimana pasquale è positivo, l’astrologo assegna infatti ai nati del segno quattro stelle su tutti i fronti sia nella giornata di sabato che di domenica quando però, annuncia Fox, ci sarà un lieve calo fisico in amore che passerà entro l’8 aprile. Per il weekend l’astrologo assegna comunque agli Acquario un bell’8.

Infine Paolo Fox svela le previsioni del weekend per il segno dei Pesci che oggi guadagnano cinque stelle in amore. L’astrologo annuncia che le questioni si preparano a cambiare, soprattutto nella seconda parte dell’anno, quando qualcosa nel lavoro o in amore verrà cambiato. Sabato è una giornata intensa, per questo Paolo Fox assegna ben quattro stelle per amore, fortuna e lavoro. Per la giornata di domenica Fox consiglia ai nati del segno dei Pesci di lasciarsi andare a qualche vizio e coccolarsi, per ritrovare il piacere di stare bene in famiglia, magari anche a tavola. Voto complessivo assegnato dall’astrologo al weekend dei Pesci è 9.

Anche per oggi è tutto. Le previsioni delle stelle di Paolo Fox tornano puntuali questa domenica di Pasqua a Mezzogiorno in Famiglia per la consueta classifica settimanale. Non mancate!