Oroscopo di Paolo Fox del 30 aprile 2015 a I Fatti Vostri: oggi tanti segni fortunati

By on aprile 30, 2015
foto oroscopo

Paolo Fox e le sue mitiche previsioni astrali sono arrivate anche oggi puntuali su Rai 2 all’interno del contenitore televisivo I fatti vostri di Giancarlo Magalli e tutta la sua squadra. Dopo le previsioni di ieri 29 aprile, oggi si è cominciato come di consueto dai segni meno fortunati.

Due sole stelline ancora al segno dei Gemelli: sono delle giornate difficili ma tra qualche giorno arriverà anche il sole nel vostro segno! C’è forse qualche conflitto familiare in corso? Tutelate la vostra famiglia, tutte le scelte che farete incideranno sulla seconda parte dell’anno, che potreste vivere senza difficoltà. Due stelle anche per il segno del Leone: per voi una settimana meno tonica. Nel lavoro forse potrebbe essere arrivata qualche notizia non proprio positiva. Se avete questioni legali, o qualche disputa aperta (magari col segno del Toro o dell’Acquario) da sistemare, siate cauti.

Tre stelle per il segno della Bilancia: se una persona non vi sta dando quello che vorreste, potreste essere voi a manovrare i fili del gioco. Ricordatevi di essere un po’ più incisivi in amore, nel lavoro un po’ di tensione e stanchezza. Tre stelle anche per il segno zodiacale dei Pesci: tanti conti in sospeso da sistemare, questi sono due mesi importanti per capire cosa c’è che non va: ci sono dei cambiamenti nella vita da fare! Entro luglio potreste essere risolutivi in campo amoroso.

Quattro stelle per il segno della Vergine: le scelte che fate ora sono decisive, anche nel lavoro. Sono mesi di grande forza e per i più giovani potrebbe arrivare anche il primo grande amore! I prossimi due/tre mesi sono importanti per stipulare accordi. Quattro stelle anche per lo Scorpione: Dopo la fatica delle ultime due settimane, ora va meglio. Questo fine settimana potrebbe essere interessante per i sentimenti. Tra qualche giorno arriverà anche Venere favorevole per voi. A maggio potrebbe arrivare qualche interessante novità. Quattro stelle anche per il Sagittario, giornata importante per definire il vostro ruolo nel campo del lavoro, entro giugno e luglio potrebbe definirsi tutto. Le ultime tre settimane per voi potrebbero essere state abbastanza pesanti da vivere. L’amore potrebbe viaggiare a rallentatore, un’accelerata potrebbe arrivare entro un paio di mesi. Quattro stelle anche per l’Acquario, il segno che vive di fantasie e ama le utopie. Ricordatevi che siamo fatti di carne e ossa, soprattutto oggi che ci sono un sacco di cose da fare! ottimo cielo nel week end per l’amore.

Il gruppo dei più fortunati oggi è più numeroso del solito… Cinque stelle per il segno dell’Ariete: un segno molto forte, lo è per natura. Paolo Fox ha ricordato che Gianfranco Funari, Simona Ventura, Fabrizio Corona sono personaggi nati per esempio sotto questo segno: persone forti e istintive. Dovete trovare un senso a questa aggressività per usarla a vostro favore. Cinque stelle per il Toro, questo è un periodo in cui potreste ripensare a qualche errore commesso nell’ultimo periodo. Datevi da fare anche per quanto riguarda il lavoro. Cinque stelle anche per il Cancro: ora potreste dare e ricevere amore con chi meno ve l’aspettate, perché ogni tanto vi piace la lotta. Cinque stelle infine per il Capricorno: anche per quanto riguarda l’amore siete voi ora a fare il bello e brutto tempo. Abbiate fiducia per il futuro.

Paolo Fox, il suo oroscopo e le sue pagelle tornano domani sempre nella trasmissione di Rai 2 I fatti vostri.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *