X


Oroscopo di Paolo Fox per la settimana dal 27 Aprile al 3 Maggio a Mezzogiorno in Famiglia

Scritto da , il Aprile 26, 2015 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Oroscopo dal 9 al 15 marzo

Dopo il weekend di festa che ha visto in auge i Gemelli ma non da meno Cancro e Vergine, come ogni Domenica si ripropone l’imperdibile appuntamento per gli appassionati dell’Oroscopo su Rai2 a Mezzogiorno in Famiglia con il mentore dell’astrologia Paolo Fox che come di consueto ci ricorda di non credere ciecamente nelle sue parole ma di verificare quanto da lui sentenziato.

Fox esordisce ironicamente chiedendo un contratto di esclusività date le numerose richieste di ottenerlo all’estero ma si passa subito all’astrologia con il Leone all’ultimo posto per questa settimana. C’è un bel cielo ma questa è una settimana no per i nati sotto questo segno: saranno facilmente irascibili. Consiglio di Fox? lasciar correre, c’è qualche tensione di troppo perché il Sole e Marte sono in una posizione non favorevole. Tuttavia arrabbiarsi prima era inutile, ora invece può esserlo. Anche il Sagittario perde quota: undicesima posizione. Settimana di relax per i nati sotto questo segno. Bisognerà rasserenarsi soprattutto per chi vuole mettere a posto i conti; C’è un Venere un po opposta per i sentimenti quindi attenzione per i rapporti nati da poco, giornata interessante per Sabato 2.

Anche per i Gemelli settimana in discesa, decima posizione. Per loro i contratti, gli accordi e le cose passate sono protette ma le cose che nascono adesso sono importanti ma attenzione perché da Agosto le occasioni saranno nettamente minori, quindi attendere non farà proprio bene consiglia Fox. Al nono si posiziona la Bilancia: per loro è sempre opportuno recuperare il tempo perso. Se c’è un ex o un problema economico questo è un anno di soluzioni ma saranno in questo periodo molto razionali e poco passionali, attenzione a questo lato del loro carattere.

A quasi metà classifica i Pesci all’ottavo posto; E’ un anno importante per i nati sotto questo segno e questo solo perché non si vuol essere più protagonisti di emozioni cattive; dunque, se c’è un rapporto che è cambiato tutto può risolversi. Mercoledì e Giovedì giornate un po nervose. Al settimo posto l’Acquario. Potrebbero iniziare percorsi di lavoro interessanti in questo periodo ma non prima del 23 Maggio dunque bisognerà essere pazienti. Per i sentimenti Venerdì e Sabato sono giornate davvero importanti.

Scorpione in risalita: sesto posto. In famiglia e nei rapporti interpersonali probabilmente non è ancora tutto ok ma sta per arrivare un cielo di grandi progetti e di grandi possibilità. Bisognerà mettere da parte questa prima parte dell’anno che sarà ricompensata dalla seconda. Già Venerdì, Sabato e Domenica sono giornate di grande recupero. Più su l’Ariete al quinto posto: un anno di battaglie ma è nel carattere dei nati sotto questo segno una vita attiva. Questo è un momento di forza ed in questi giorni i sentimenti possono tornare in auge; Paolo avverte: “cercate di non esagerare troppo nell’osare, siate più riflessivi

Ad un passo dal podio il Toro, quarto posto. Arriva Giove in ottima posizione, periodo molto forte in lavoro. Mercoledì e Giovedì saranno giornate piene di cose da fare e c’è un bellissimo cielo per i sentimenti. Sul gradino più basso del podio al terzo posto, invece, il Capricorno: avranno notato che tutto ciò che è nato da Dicembre è stato chiuso o vissuto con sofferenza ma ciò non scalfirà la loro immagine. Dovranno parlare con schiettezza ai partner, suggerisce Fox.

Medaglia d’argento per i Vergine, secondo posto. Arrivano importanti cieli per voi soprattutto Mercoledì 29 e Giovedì 30 che sono le giornate migliori di questa settimana che si prospetta in salita. Cancro al top di questa settimana, primo posto, per la gioia del cancretto in studio Magalli: per i nati sotto questo segno è un periodo molto stabile; le storie che nascono adesso potrebbero avere un grande riscontro nel futuro. Domenica 3 giornata di grandi amanti e grandi amici per i Cancro.