X


Oroscopo Paolo Fox 22 Aprile 2015: tutte le previsioni delle stelle segno per segno

Scritto da , il Aprile 22, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox

Buongiorno a tutti i numerosissimi fans dei “Fatti Vostri” e dell’oroscopo realizzato dall’astrologo più famoso della tv italiana: Paolo Fox. Vediamo oggi le stelle chi premieranno come segni più fortunati dello zodiaco dopo aver visto ieri sul gradino più alto con ben 5 stelle i segni del Cancro e dei Pesci.

L’astrologo ci accoglie oggi con il suo maglioncino azzurro pronto per assegnare le stelle segno per segno. Partiamo dal segno del Leone a cui Fox assegna 2 stelle, l’astrologo dice che se in questo momento state facendo lavori poco appaganti vorreste lasciarli per buttarvi in qualcosa di più stimolante, questo è l’anno dell’attacco non più della difesa, dovete farvi avanti, Fox aggiunge che i prossimi 3 mesi saranno perfetti per la convivenza o per chi è intenzionato a sposarsi. Infine Fox conclude dicendo: “Fate il vostro gioco per quel che riguarda l’amore, non aspettate che sia l’altro a far la prima mossa”.
Fox assegna al segno dello Scorpione 2 stelle, siete un po’ troppo riflessivi e pensate ai soldi che avete magari speso in questi mesi, oggi vedrete che i conti forse non quadreranno. Fox aggiunge che siete sempre sul punto di svoltare e tornare finalmente positivi ma oggi è meglio aspettare che le lancette superino la mezzanotte.

Fox assegna 3 stelle al segno dell’Ariete che oggi e domani sarà interrogato da qualcuno che vi chiederà la non poco semplice domanda “Che volete fare della nostra vita?”. Fox aggiunge che oggi i vostri discorsi, le vostre assenze ecc.. potrebbero provocare delle azioni nei vostri interlocutori, state attenti!. Inoltre Fox dichiara che siete un po’ sul sentiero di guerra, siete eccessivamente agitati e in questi giorni non esclude che possiate essere nervosi e pretendere da tutti quelli con cui vi relazionerete la verità, forse magari chiedendola in maniera sgarbata e poco gentile.

3 stelle anche per il segno dell’Acquario, Fox aggiunge che oggi recupererete rispetto a ieri ma il suo consiglio è di “dormire di più e stare più tranquilli”. Fox aggiunge che siete troppo come i gatti, vivete la vita notturna. Mi raccomando adesso di non esagerare con le situazioni rischiose economicamente, fate la scelta che pensate possa portarvi lontano. Le cose che avete deciso di fare negli ultimi anni, vi renderete conto che non saranno utili a migliorare il nostro futuro.
4 stelle, invece per il segno del Toro che come dice Fox ha una grande armonia, vi sentite più forti con il sole nel segno, inoltre vi consiglio di sfruttare questo momento per eventuali proposte d’amore.I viaggi enogastronomici sono perfetti per voi, l’Italia dei borghi vi aspetta, con la persona che amate e che saprà accompagnarvi in questo tour di pace e relax alla scoperta di voi stessi e delle bellezze che vi circondano.

4 stelle anche per il segno dei Gemelli che come dice Fox oggi è meno pensieroso, siete tra coloro che son sospesi come una piuma al vento, state attenti però alle oscillazioni d’umore…Per troppo tempo avete rimandato e adesso i nodi stanno arrivando al pettine (AGOSTO) quindi mettete in riga tante persone magari che hanno sfruttato il vostro essere troppo buoni.
Fox assegna 4 stelle anche al segno della Vergine, nonostante la luna dissonante i Vergine siete capaci di gestire la vostra vita in maniera interessante sopratutto chi lavora in proprio è pieno di fermento creativo che da qui ad agosto sarà sempre in crescendo con il picco in estate. Fox aggiunge, preparatevi ad un baratto in cui presto potreste essere coinvolti, dovrete scegliere qualcosa rinunciando però a qualcos’altro. Infine emotivamente siete forti ma state attenti a controllare le vostre ansie.

4 stelle anche per il segno dei Pesci, Fox dichiara che dovete cercare un nuovo stile di vita e di persone complici che vi sappiano supportare. Curate la forma fisica.
5 stelle invece per il segno del Cancro, siete fortunati e potrete esserlo anche in amore, noterete più movimento e delle situazioni piacevoli con gli altri segni che oggi si aggiudicano le 5 stelle, Bilancia, Sagittario e Capricorno.
Fox assegna 5 stelle anche al segno della Bilancia, avete avuto qualche piccolo fastidio, sicuramente l’agitazione avrà influito come sempre in voi ma la giornata vi aiuterà a stare meglio e a far perdere la rabbia accumulata nei giorni passati.
5 stelle Fox assegna anche al segno del Sagittario che ha un cielo bellissimo per gli incontri con gli amici, i parenti e l’amore, dopo l’inizio settimana fiacco oggi avrete l’atteso recupero, infine i progetti in cantiere dovranno finalmente essere messi in pratica.
Chiude con 5 stelle il segno zodiacale del Capricorno che ha il sole dalla sua parte, siete un segno spesso in ombra ma adesso finalmente è arrivato il momento d’uscirete da dietro le quinte, Fox aggiunge che potrete ricevere ottime chiamate e opportunità di lavoro, infine attenti all’amore, capite meglio se è quello giusto per voi o è solo un fuoco di paglia.