X


Oroscopo Paolo Fox dal 6 al 12 aprile, segno per segno a Mezzogiorno in Famiglia

Scritto da , il Aprile 5, 2015 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo

Se il giorno di Pasqua significa ferie per tutti non è così per l’astrologo di casa Rai Paolo Fox che anche oggi nella domenica santa è pronto a darci le sue preziose dritte su come affrontare al meglio la settimana che sta per arrivare.

Dopo il weekend d’oro di questi giorni pronosticato per i nati sotto il segno dei Pesci, Paolo Fox comincia la sua carrellata augurando una serena Pasqua a tutti i telespettatori, ma si va subito al sodo: Scorpione ultimo in classifica. Ai nati sotto questo segno basta poco per metterli sotto tensione; Non avranno una grande voglia di fare e saranno un po sottotono ma nella giornata di Pasquetta saranno più tonici. In amore e per il lavoro, tuttavia, è un periodo caldo.

Luna dissonante per gli Aquario in Undicesima posizione. Bellissima gita fuori porta ma gli Aquario potrebbero essere irascibili e in questa settimana saranno in cerca di equilibrio e risentiranno un po in stanchezza. Capricorno al decimo posto: grandi possibilità per loro in primavera ma si è ancora in un periodo d’attesa, di stasi. In questi giorni saranno un po assorti ma se c’è un amore corrisposto, un lavoro forte non bisogna temere c’è un orizzonte limpido.

Bilancia in nona posizione. I nati sotto questo segno in questo periodo hanno mandato a quel paese qualcuno o hanno creato dei disagi attorno a se; una Pasqua tranquilla ma ci sono bei cieli in Estate per i progetti lavorativi, soprattutto per l’ambito artistico. Cancro, ottava posizione; per loro Pasqua un po strana, potranno essere un po scontenti ma ci sono buone risorse. Lunedì e Martedì le giornate migliori di questa settimana, eventuali discussioni meglio rimandarle a domani, raccomanda Fox.

Amadeus fa notare che ci si avvicina al centro della classifica, Ariete al settimo posto. Una Pasqua un po sottotono, forse in famiglia ma c’era bisogno di un viaggetto? Lunedì e Martedì saranno anche per loro giornate migliori. Gemelli al sesto posto, entro Aprile/Maggio torna protagonista l’amore mentre il lavoro andrà a gonfie vele, una grande risorsa di energie per loro in questa settimana.

Sale il Toro al quinto posto: Fox sospetta qualche polemica in atto per i nati sotto questo segno e consiglia una persona Ariete o Gemelli che può proteggerli a dovere. Sabato e Domenica giornate più intense. Sagittario ad un passo dal podio, quarto posto: ci sono grandi risorse ed è il momento giusto per farsi notare. Nei rapporti nati da breve Aprile potrebbe portare qualche dubbio ed i Sagittari impunteranno i piedi in questo periodo, attenzione!

Gradino più basso del podio per i Pesci, terzo posto: c’è più forza ora che nella seconda parte dell’anno secondo Fox. Quello che bisogna fare, dunque, va gestito ora e se c’è qualche problema da risolvere va fatto ora soprattutto nei giorni di Giovedì e Venerdì. Medaglia d’argento, secondo posto per la Vergine: amore al top ma si scalda il cielo nel lavoro; questa è una settimana molto calda, ci saranno delle situazioni nuove, vanno fatte delle scelte, c’è un cielo ottimo per un recupero generale.

Leone al top, primo posto. A parte la giornata di Lunedì un po sottotono, tra Mercoledì e Venerdì tanti pianeti dalla parte dei nati sotto questo segno, arrivano anche grandi soddisfazioni e termina così l’Oroscopo di Paolo Fox congedato cordialmente dal presentatore del programma di Rai2.