X


Paolo Fox e l’oroscopo del 24 aprile 2015 a I Fatti Vostri: segni in e out nel week-end

Scritto da , il Aprile 24, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo

Un’altra settimana si è conclusa e un altro week-end ci attende; cosa dobbiamo aspettarci da questo fine settimana? Quali saranno i segni in e out? A queste domande ha risposto, prontamente come sempre, l’astrologo più famoso d’Italia, Paolo Fox, con il consueto appuntamento dedicato all’oroscopo direttamente dalla piazza de I Fatti Vostri. Continuerà il periodo no dell’Ariete, dei Gemelli e dello Scorpione?

Il primo segno preso in esame è stato proprio quello dell’Ariete: dovete fare i conti con la grande voglia di fare e di cambiare la vostra vita ma questo vi porterà delle tensioni generali; pretendete attenzioni e potrete mettere in discussione i rapporti creati finora. Il week-end che vi aspetta non è dei migliori; quest’ultimo si potrebbe sintetizzare così: oggi confusi, domani calo generale e domenica leggero miglioramento. Per tutte queste ragioni, l’astrologo vi dà un 6. Voto leggermente più alto per i nati sotto il segno del Toro; a voi Paolo Fox ha assegnato un 7 dettato dall’inizio di un periodo di evoluzione. Il Sole è entrato nel vostro segno e il vostro fine settimana sarà tranquillo: sabato calo in amore ma lavoro e fortuna resistono; domenica calo generale ma non preoccupante. Consiglio per voi: è ora di voltare pagina!

Per i Gemelli continua il periodo importante che è iniziato qualche settimana fa; in generale il vostro week-end è ottimo (la giornata migliore sarà quella di domenica) tant’è che l’astrologo vi ha assegnato un bel 9. Voto leggermente più basso, ma ugualmente buono, per il Cancro (8 e mezzo): ultimamente vi siete chiusi in voi stessi e state vivendo un periodo che è preliminare ad una fase migliore che verrà; giornata migliore sarà quella di domenica.

Ricordando che l’oroscopo non dice cosa fare ma può solamente influenzare i ritmi, Paolo Fox è passato ad analizzare il segno del Leone affermando che per quest’ultimo la settimana non è stata un granchè ma il fine settimana sarà interessante e importante (soprattutto per i sentimenti) (voto: 9). Domenica sarete molto richiesti e più affascinanti del solito; consiglio: rifugiatevi in amore. Tutto sommato, un altro buono oroscopo è quello della Vergine che nonostante la presenza di un Saturno nervosetto continua la sua fase di rinascita: il vostro fine settimana, in generale, sarà ok (voto: 8 e mezzo).

Accompagnato dagli applausi, Paolo Fox ha analizzato la situazione astrale di due segni zodiacali che in questo week-end dovranno fare i conti con lo stress; stiamo parlando della Bilancia e del Capricorno: il primo segno è reduce da una settimana ricca di fattori stressanti tant’è che il vostro week-end inizia un pò in sordina con oggi; il momento no continuerà anche sabato mentre la domenica dovrebbe essere più tranquilla e con un lieve miglioramento. Siete in un periodo di stallo e per questo l’astrologo vi ha assegnato un 6 come del resto anche ai nati sotto il segno del Capricorno: oggi siete sottotono, sabato sarete stanchi e stressati e la domenica sarà dedicata al relax; questo è il vostro quadro per il fine settimana.

Situazione completamente diversa per lo Scorpione e l’Acquario che si aggiudicano un 7 e mezzo dall’astrologo. Per quanto riguarda il primo segno, piano piano state risalendo la china e vi state preparando ad affrontare un estate durante la quale sarete molto forti e potenti; la giornata migliore sarà quella di sabato mentre domenica vi sentirete un pò sottotono. Anche per il secondo segno in questione la domenica sarà un pò down tant’è che Paolo Fox vi consiglia di ripristinare e risolvere qualsiasi attrito durante la giornata odierna e quella di domani.

Concludiamo in bellezza con il Sagittario e i Pesci ai quali l’astrologo ha assegnato, rispettivamente, un 8 e mezzo e un 8 pieno. Il Sagittario parte tranquillo ma già domani ci sarà qualche nervosismo; state tranquilli che tutto si risolverà domenica, giornata migliore per questo week-end. Per i Pesci, questi sono mesi cruciali per pensare e ottenere dei cambiamenti; sabato sarà interessante per il lavoro mentre domenica sarà tranquilla e importante anche per l’amore e la fortuna.