Previsioni oroscopo Paolo Fox del 15 aprile 2015: i segni più fortunati a I Fatti Vostri

By on aprile 15, 2015
foto Paolo Fox

Bentornati al consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox. L’astrologo ha appena svelato, in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri, le previsioni del giorno segno per segno. Ieri 14 aprile 2015 Fox ha assegnato cinque stelle ai nati sotto il segno dei Gemelli e della Vergine. E oggi quali segni zodiacali saranno baciati dalla fortuna? Come sempre, Fox scopre la classifica insieme a Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli.

In studio si respira un’atmosfera un po’ più triste del solito per onorare le vittime della strage al tribunale di Milano di cui, oggi, si sono tenuti i funerali di Stato. Fox parte con il segno del Toro a cui assegna solo due stelle: oggi è un po’ stralunato, situazione più favorevole da fine aprile. Amante della tranquillità e della pace, si risveglia con la primavera. Un po’ di stanchezza in giornata. Attenzione al cibo. L’astrologo passa al segno della Bilancia, due stelle: se finora ha fatto finta di non vedere, da oggi in poi non lo farà più e dirà tutto quello che pensa. Le prossime tre settimane saranno importanti per l’amore. Rullo di tamburi e Fox assegna tre stelle ai nati sotto il segno dei Pesci: va rimesso in discussione tutto quanto fatto l’anno scorso. Cambiamenti in vista. I rapporti che non vanno salteranno. Giornata media.

Un fragoroso applauso saluta le tre stelle che Fox assegna al Leone: momento di stress. Qualcuno può riscoprire una persona da amare. Partenze per lavoro. Grandi opportunità in tutti i campi. Anche l’uomo Leone che, di solito, non si concentra sull’amore, sente il bisogno di una relazione stabile. Paolo fox passa allo Scorpione, tre stelle: sta per voltare pagina. Prossimi mesi importanti. Se le performance amatorie sono state in calo negli ultimi tempi, netto recupero. Tutti ridono guardando Demo Morselli che è di questo segno. L’astrologo assegna tre stelle anche al Sagittario: grande anno, è il caso di approfittarne subito. Molti potrebbero cambiare vita. Va risolto ciò che non va in amore. Quattro stelle per i nati sotto il segno dell’Ariete, sempre alto in classifica sottolinea Adriana Volpe: possono avere qualcosa in più. Amano le sfide, l’avventura e scendono in campo senza stare a pensarci troppo.

Fox passa al segno dei Gemelli, quattro stelle: Adriana Volpe e Marcello Cirillo esultano e confermano quanto dice Fox ossia che sono persone solari e colorate anche nel vestire. In questo periodo sono molto ammirati, sarà merito della primavera che risveglia i sensi. Paolo Fox assegna quattro stelle anche al Cancro per la gioia di Magalli. Fine aprile strepitoso. Possono permettersi di fare i preziosi con chi li corteggia. Non rinunciare mai alle proprie emozioni. Fox passa al suo segno zodiacale, l’Acquario, quattro stelle. Recupera la forma fisica. Sentimenti in prima linea. Hanno dato tanto ma ricevuto poco, è il caso di pensare più a se stessi. Tra una risata e l’altra, Fox assegna cinque stelle alla Vergine: sono valide le nuove idee sia per il lavoro che per lo studio. Meno intenso l’amore. I nati sotto questo segno sono giornalisti nell’anima, curiosi di conoscere meglio gli altri. Infine cinque stelle anche per il Capricorno: è un timidone nonostante le apparenze. Ha tempi lunghi anche per rispondere a richieste d’amore.

E anche per oggi è tutto, appuntamento a domani con l’oroscopo di Paolo Fox!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

One Comment

  1. Rossella

    aprile 15, 2015 at 14:27

    Si tratta di un momento particolarmente atteso e penso che potrebbe rivelarsi un’opportunità per convertire, dal negativo al positivo, l’immagine del rapporto tra i sessi e per parlare dei bambini. Su youtube hanno caricato dei vecchi filmati che meriterebbero una rilettura. Ho notato che sullo sfondo di ogni previsione c’è sempre un riferimento a quella che dovrebbe essere la coppia ideale… si chiama ideale perché per arrivarci bisogna talvolta lavorare su sé stessi. Che dire? Ci vorrebbe una maggior attenzione alla psicologia umana perché lo spirito di adattamento non è una dote innata; non possono passare messaggi di questo tipo. Sei pigro? Sarebbe anche ora di darti una mossa! Cosa ne dici? Ti piacciono le donne? Ma sarebbe anche ora di darsi una calmata! Capito cosa intendo?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *