X


Previsioni oroscopo Paolo Fox del 15 aprile 2015: i segni più fortunati a I Fatti Vostri

Scritto da , il Aprile 15, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox

Bentornati al consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox. L’astrologo ha appena svelato, in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri, le previsioni del giorno segno per segno. Ieri 14 aprile 2015 Fox ha assegnato cinque stelle ai nati sotto il segno dei Gemelli e della Vergine. E oggi quali segni zodiacali saranno baciati dalla fortuna? Come sempre, Fox scopre la classifica insieme a Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli.

In studio si respira un’atmosfera un po’ più triste del solito per onorare le vittime della strage al tribunale di Milano di cui, oggi, si sono tenuti i funerali di Stato. Fox parte con il segno del Toro a cui assegna solo due stelle: oggi è un po’ stralunato, situazione più favorevole da fine aprile. Amante della tranquillità e della pace, si risveglia con la primavera. Un po’ di stanchezza in giornata. Attenzione al cibo. L’astrologo passa al segno della Bilancia, due stelle: se finora ha fatto finta di non vedere, da oggi in poi non lo farà più e dirà tutto quello che pensa. Le prossime tre settimane saranno importanti per l’amore. Rullo di tamburi e Fox assegna tre stelle ai nati sotto il segno dei Pesci: va rimesso in discussione tutto quanto fatto l’anno scorso. Cambiamenti in vista. I rapporti che non vanno salteranno. Giornata media.

Un fragoroso applauso saluta le tre stelle che Fox assegna al Leone: momento di stress. Qualcuno può riscoprire una persona da amare. Partenze per lavoro. Grandi opportunità in tutti i campi. Anche l’uomo Leone che, di solito, non si concentra sull’amore, sente il bisogno di una relazione stabile. Paolo fox passa allo Scorpione, tre stelle: sta per voltare pagina. Prossimi mesi importanti. Se le performance amatorie sono state in calo negli ultimi tempi, netto recupero. Tutti ridono guardando Demo Morselli che è di questo segno. L’astrologo assegna tre stelle anche al Sagittario: grande anno, è il caso di approfittarne subito. Molti potrebbero cambiare vita. Va risolto ciò che non va in amore. Quattro stelle per i nati sotto il segno dell’Ariete, sempre alto in classifica sottolinea Adriana Volpe: possono avere qualcosa in più. Amano le sfide, l’avventura e scendono in campo senza stare a pensarci troppo.

Fox passa al segno dei Gemelli, quattro stelle: Adriana Volpe e Marcello Cirillo esultano e confermano quanto dice Fox ossia che sono persone solari e colorate anche nel vestire. In questo periodo sono molto ammirati, sarà merito della primavera che risveglia i sensi. Paolo Fox assegna quattro stelle anche al Cancro per la gioia di Magalli. Fine aprile strepitoso. Possono permettersi di fare i preziosi con chi li corteggia. Non rinunciare mai alle proprie emozioni. Fox passa al suo segno zodiacale, l’Acquario, quattro stelle. Recupera la forma fisica. Sentimenti in prima linea. Hanno dato tanto ma ricevuto poco, è il caso di pensare più a se stessi. Tra una risata e l’altra, Fox assegna cinque stelle alla Vergine: sono valide le nuove idee sia per il lavoro che per lo studio. Meno intenso l’amore. I nati sotto questo segno sono giornalisti nell’anima, curiosi di conoscere meglio gli altri. Infine cinque stelle anche per il Capricorno: è un timidone nonostante le apparenze. Ha tempi lunghi anche per rispondere a richieste d’amore.

E anche per oggi è tutto, appuntamento a domani con l’oroscopo di Paolo Fox!