X


Previsioni oroscopo Paolo Fox dell’1 aprile 2015: i segni più fortunati a I Fatti Vostri

Scritto da , il Aprile 1, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox

Bentornati al consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox. L’astrologo, in diretta a I Fatti Vostri, ha appena svelato le previsioni segno per segno. Ieri, 31 marzo 2015, Fox ha assegnato cinque stelle all’Ariete e al Sagittario. E oggi, 1 aprile, chi renderà felice Paolo Fox? Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli accompagnano, come sempre, la classifica con gag e risate.

Atmosfera allegra in studio. Pesce d’aprile per il maestro Morselli, manca la sua sedia. Adriana Volpe si complimenta con Fox: ieri record d’ascolti per il suo oroscopo. L’astrologo parte con il segno dei Pesci, due stelle: luna un po’ nervosa. E’ arrivata una nuova fase della vita, è ora di voltare pagina. Oggi sono un po’ polemici. E’ opportuno rinunciare a qualcosa in cambio di qualcos’altro. Fox passa al Leone, solo due stelle: alcuni nati sotto questo segno oggi si sentono come un leone in gabbia. Prevale la noia. Amore sottotono ma tra 6-7 giorni cambia tutto.

Paolo Fox assegna tre stelle al segno della Vergine: bel cielo per l’amore. Ma è una giornata frenetica. Qualche problema fisico. L’astrologo gli consiglia di prendere la vita come i gemelli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo, infatti, sono sempre sorridenti. Fox passa alla Bilancia, tre stelle: dopo un problema avuto tra il 20 febbraio e il 10 marzo, ora va decisamente meglio. Cielo importante per i sentimenti. Oggi lieve fastidio fisico. Rullo di tamburi e Fox assegna tre stelle al Capricorno: situazione un po’ statica. I ragazzi tra i 20 e i 30 anni potrebbero ricevere delle proposte di lavoro. L’allegra brigata de I Fatti Vostri in coro ribadisce che la negatività non esiste.

Fox passa all’Ariete, quattro stelle: sempre alto in classifica dice Adriana Volpe. I nati sotto questo segno hanno una potenza eccezionale, bisogna controllarsi. Si rischia di volere tutto. Oggi sono colorati e indicano un ragazzo dello studio con un maglione pieno zeppo di colori. Paolo Fox assegna quattro stelle anche ai Gemelli. La Volpe e Cirillo affermano, infatti, che è una buona settimana per loro. E’ il momento ideale per fare qualsiasi cosa. Anche la seconda metà di aprile sarà eccezionale. E’ ora di chiudere i contratti. Applausi in studio e Fox passa al segno dello Scorpione, quattro stelle. Prendendo spunto da un orchestrale che mostra uno stereo 8, l’astrologo afferma che i nati sotto questo segno sono un po’ vintage. Amano riciclare cose del passato per assicurarsi un futuro migliore.

Paolo Fox, invitato dalla regia a procedere più velocemente, assegna quattro stelle all’Acquario: momento importante per i sentimenti. Gli ultimi mesi sono stati pesanti. E’ necessario ottimizzare l’esistenza. Fox parla poi del Toro, ben cinque stelle: ha voglia di rimettersi in gioco. Belle notizie per agosto, i sentimenti al top. E cinque stelle anche per il segno del Cancro, Magalli è al settimo cielo: è giunta l’ora di uscire fuori dal guscio. Si possono ricevere degli inviti, è il caso di accettarli. Fox, infine, assegna cinque stelle anche al Sagittario: può esserci qualche questione su una proprietà. E’ opportuno ascoltare gli altri ogni tanto. Buone notizie in arrivo.

E anche per oggi è tutto, appuntamento a domani con le imperdibili previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox. Non mancate!