X


Scoop Belen Rodriguez: la showgirl reciterà in una fiction di Rai1?

Scritto da , il Aprile 8, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto belen rodriguez

In questi giorni è stata la coppia più discussa del gossip italiano: Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Giornali, siti web e tutto ciò che riguarda lo spettegules del mondo dello spettacolo erano concentrati su di loro per la “possibile” rottura del loro matrimonio. Infatti secondo molti siti, Stefano sarebbe proprio “fuggito” di casa lasciando Belen da sola con il figlio Santiago per delle incomprensioni che hanno avuto negli ultimi dì. Per fortuna però è tornato il sereno e la coppia Rodriguez/De Martino è tornata più forte di prima!

Non è mancata infatti, la vacanza alle Maldive che i due innamorati si sono voluti regalare per riviversi a pieno e per riappacificarsi in modo tranquillo. Nel frattempo, il piccolo Santiago è stato affidato alla zia naufraga, Cecilia, quindi sia Belen che Stefano hanno avuto modo di chiararsi e dedicarsi a sè. Chissà se arriverà il secondo figlio? Chi lo sa! Sicuramente non ci sarebbe tempo materiale per la giovane argentina visto che secondo Tv Sorrisi e canzoni, Belen farà parte del cast della fiction Don Matteo 10.

Il ruolo che dovrà interpretare sarà quello della zia di un giovane ragazzo argentino di nome Tomas che sarà interpretato da Agnès Gil. E sempre secondo Tv Sorrisi e Canzoni, Belen comparirà nella prima puntata della serie tv. Un vero e proprio ritorno nelle fiction italiane per la showgirl anche se nel curriculum di Belen non mancano nemmeno quelle! Infatti, la Rodriguez nel 2006 aveva già recitato in una fiction argentina “Palermo Holliwood Hotel“, che andò in onda solo in Argentina sul Canale 9. Ma come dimenticare anche i grandi successi al cinema dove Belen era spesso protagonista: “Natale in Sud Africa“, “Sei così ti dico di si“, insomma una vera e propria gavetta.

Riuscirà Belen Rodriguez a conquistare il cuore degli italiani anche nelle vesti di attrice? Siamo certi che la sua determinazione e la sua spontaneità l’aiuteranno molto anche in questa nuova avventura. Per il secondo bimbo? Tranquilli avrà tempo anche per quello e sicuramente sarà un altro bambino stupendo proprio come Santiago. Nel frattempo.. in bocca al lupo Belen siamo tutti con te!