X


Selvaggia Lucarelli appoggia Barbara d’Urso ma Michele Carfora si difende dalle accuse

Scritto da , il Aprile 14, 2015 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto selvaggia lucarelli

Nel bene e nel male di Barbara d’Urso si parla sempre. E’ sicuramente la conduttrice più amata e odiata della tv italiana ma nonostante ciò i suoi programmi proseguono a suon di record, sia Pomeriggio Cinque che Domenica Live. La miglior risposta a tutti i suoi detrattori e a coloro che puntano sempre il dito contro di lei. Di “nemici” nel mondo della tv ne ha non pochi come Federica Panicucci, Paola Perego, Fedez, Selvaggia Lucarelli e altri. Ed è proprio una tra questi che si è schierata dalla sua parte per via della vicenda con l’ex marito Michele Carfora, ballerino originario di Ascea Marina, in provincia di Salerno.

Negli ultimi giorni è trapelata la notizia che Barbara d’Urso non pagasse gli alimenti all’ex marito Michele Carfora con cui si è seperata nell’estate del 2008 dopo il tradimento di quest’ultimo avvenuto proprio sulle spiagge di Ascea Marina. La conduttrice napoletana tramite le pagine de La Stampa avrebbe dichiarato che lei non è carnefice ma bensì la vittima visto il tradimento e di aver già fatto ricorso presso la Corte d’Appello di Roma perchè non ci sta a passare per chi non paga gli alimenti e non rispetta la legge. Una vicenda al quanto strana visto che il tradimento finì su tutte le pagine dei settimanali di gossip proprio ai danni di Barbara d’Urso.

Selvaggia Lucarelli, ex amica di Barbara d’Urso e spesso nell’occhio del ciclone per le sue dichiarazioni proprio sulla conduttrice questa volta si è esposta a favore della d’Urso criticando non poco Michele Canfora. Su facebook la giornalista ha così tuonato: “Brava Barbara d’Urso a non pagare i mille euro al mese all’ex marito. Mi pare che lui abbia 44 anni e una carriera non proprio da buttare via sia abile, arruolato e in grado di guadagnarseli da sè. Se poi la carriera nel mondo dello spettacolo non va più così bene come vorrebbe, è pieno di pizzerie che assumono, una sotto casa mia. Se c’è bisogno, fornisco il numero

Michele Carfora
non si è lasciato scappare la possibilità di rispondere a Selvaggia Lucarelli commentando proprio lo stato facebook della giornalista: “Cara Selvaggia capisco che è il tuo mestiere ormai fare chiacchiere sul web ma perchè essere così superficiali e parlare di una situazione di cui conosci molto poco. Credimi è molto piu complesso il discorso. Poi se avessi voluto sfruttare Barbara d’Urso per magari fare televisione come te, l’avrei fatto quando era mia moglie. Magari sapessi fare le pizzE.” Un vero e proprio scontro tra ex, amica e marito, di Barbara d’Urso.