Senza Parole: Antonella Clerici trasloca al giovedì e punta su Annalisa e la Cuccarini

By on aprile 21, 2015
Foto Antonella Clerici

Lo show targato Rai 1 è arrivato alla terza puntata non senza polemiche legate agli ascolti e proprio per questo il sito specializzato Blogo ha rilasciato alcune indiscrezioni su un cambio di rotta di Senza Parole che questa settimana scenderà in campo giovedì e non più il sabato sera, evitando così lo scontro diretto con Amici di Maria De Filippi che è arrivato ormai nella fase calda con il serale che decreterà il vincitore anche di questa nuova edizione.

Canale 5 però non è stata certo a guardare questa astuta mossa della Rai per cercare di sollevare gli ascolti di Senza Parole fino ad ora deludenti: per giovedì sera infatti Mediaset ha cambiato il palinsesto giocando l’asso de “Il segreto”, la soap opera spagnola tanto amata dal pubblico femminile italiano che ne sta decretando un grande successo nel nostro paese.

Una prova su campo attende quindi lo show di Antonella Clerici questo giovedì 23 aprile, come reagirà il pubblico? Nel frattempo lo show di Senza Parole che dura più di due ore schiererà anche tre prestigiose ospiti: Ornella Muti, all’anagrafe Francesca Romana Rivelli, attrice conosciutissima del nostro cinema interagirà con una delle storie presentate all’interno dello show. Ci sarà anche Lorella Cuccarini, showgirl e conduttrice di punta del panorama italiano che troppo spesso in questi anni non sta trovando il suo giusto spazio in televisione mentre a teatro impegnata di recente addirittura nel ruolo di una cattiva nel musical Rapunzel – riesce sempre a far brillare la sua stella che in molti continuano a rimpiangere anche in televisione.

Non mancherà nemmeno una bella parentesi musicale giovedì sera a Senza Parole, infatti sarà presente Annalisa, che con la sua partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo con il brano Una finestra tra le stelle, nonostante la vittoria mancata sta registrando ottimi successi in termini di ascolto e vendite del suo brano. Insomma, “quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare” devono avere pensato in casa Rai.

Riuscirà Antonellina a limitare i danni di Senza Parole che per questa settimana si scontrerà quindi con una puntata de Il segreto? Ai telespettatori l’ardua scelta con il telecomando: lo show di Rai 1 arriva giovedì sera alle 21.15 e poi si vedrà quale collocazione definitiva prenderà nel palinsesto, il sabato sera sempre più lontano.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

One Comment

  1. martina

    aprile 28, 2015 at 21:08

    incontrare mirko trovato braccialetti rossi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *