X


Serale Amici: ospiti del 25 aprile Nek e Gianna Nannini, quarto giudice Kekko dei Modà

Scritto da , il Aprile 21, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto Gianna Nannini

La seconda puntata di Amici, andata in onda lo scorso sabato, è stata archiviata da pochi giorni, ma già si parla della prossima puntata del serale e degli ospiti che calcheranno il palco del talent di maggior successo della tv, capace di far strage di ascolti ogni sabato sera. A guidare Amici come sempre ritroveremo l’inossidabile Maria De Filippi, mentre le due coach Emma ed Elisa, a capo rispettivamente della squadra bianca e di quella blu, proprio in queste ore si stanno preparando senza sosta per le prossime sfide.

In particolare Emma, dopo qualche litigio intercorso con i suoi, specie con Briga, sembra aver ritrovato una certa armonia col suo gruppo e si sta dedicando a caricare i ragazzi in vista della gara di sabato, mentre Elisa, dopo l’eliminazione del ballerino Michele, sembra essere un po’ cupa e preoccupata. La cantante pensa infatti di aver fatto forse delle scelte sbagliate che hanno portato alla fine a vedere eliminato dal talent proprio uno dei suoi concorrenti.
Nel frattempo però continuano i preparativi per la prossima puntata che vedrà, come sempre, tre giudici pronti a dire la propria sulle esibizioni dei concorrenti delle due squadre.

Ai tre giudici che hanno valutato le varie esibizioni in queste prime due puntate di Amici, ovvero Francesco Renga, Sabrina Ferilli e Loredana Bertè che ha preso il posto di Renato Zero scatenando subito il caos grazie alle critiche rivolte a Briga e che ha rilasciato proprio oggi dichiarazioni esclusive in proposito, si aggiungerà sabato un quarto giudice davvero speciale.
Si tratta di Francesco Kekko Silvestre, frontman dei Modà, che di fatto occuperà il posto che sarebbe dovuto essere di Carlo Conti. La trattativa Mediaset-Rai era infatti andata a buon fine, ma per problemi di messa in onda con il concomitante programma di Fabio Fazio che si svolgerà su rai1 proprio sabato 25 aprile, alla fine l’ospitata di Carlo Conti è saltata.

Dunque Kekko dei Modà sarà il quarto giudice della terza puntata di Amici che, ovviamente, non mancherà di portare sul palco anche due super ospiti speciali che duetteranno con i cantanti in gara: dopo Tiziano Ferro e Alessandra Amoroso, ospiti della scorsa puntata, arriveranno infatti Nek, reduce dal grande successo del Festival di Sanremo di quest’anno in cui si è classificato secondo, e Gianna Nannini, la signora del rock italiano dalla voce potente e grintosa.
Dunque altri emozionanti duetti e avvincenti sfide si prospettano per questo sabato per la terza puntata di Amici: un appuntamento sicuramente da non perdere.