X


Squadra Mobile, trama del 4 maggio 2015: una vita in pericolo e un nuovo amore

Scritto da , il Aprile 28, 2015 , in Serie & Film Tv Tag: , ,
foto Squadra Mobile Giorgio Tirabassi Daniele Liotti Valeria Bilello

Un’ombra sulla testa e l’incapacità di vedere la verità…o non volerla vedere. Squadra Mobile, dopo il successo delle prime due puntate si avvicina al terzo appuntamento, che andrà in onda lunedì 4 maggio alle 21.10 su Canale 5. La nuova fiction poliziesca targata Taodue, incentrata sulle storie e il passato torbido dei protagonisti della polizia di Roma, continua a ruotare intorno al bene e al male. Riuscirà Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi) a capire chi è la talpa nel suo team? Cosa trama veramente Claudio Sabatini (Daniele Liotti)?

La serie tv, che ruota intorno al ritorno del Vice Questore aggiunto Ardenzi, già conosciuto in Distretto di Polizia, si aprirà nel terzo episodio con nuovi casi da sciogliere. Il primo dal titolo “Dramma in Questura”, riprende il via dall’arresto di Bradic. Daniele Liotti cercherà in ogni modo di far evadere il detenuto, per salvarsi la vita ed evitare ripercussioni. Riuscirà a non far insospettire i colleghi, soprattutto Marcello (Marco Feroci) che ha già seri dubbi sul capo della Narcotici?

La Squadra Mobile sarà alle prese anche con una ragazza pachistana lapidata in strada, mentre Isabella (Valeria Bilello), che nasconde un passato di sofferenze, si scontrerà con Giulio il fidanzato. A scatenare la furia della giovane ci sarà uno schiaffo ricevuto dall’amato. Anche Isa ha subito delle violenze nella sua adolescenza? Cosa nasconde veramente Giulio, in quali traffici è immischiato?

Un altro colpo di scena farà traballare la Squadra Mobile di Roma: la morte di Bradic. Nel secondo episodio della terza puntata, dal titolo “Dov’è Marcello”, il trafficante sarà ucciso proprio dal giovane poliziotto, per legittima difesa. I fatti porteranno però il ragazzo a finire sotto inchiesta e sentirsi incompreso. Per questo Marcello Oliviero, farà perdere la sue tracce. Spetterà ad Ardenzi chiarire la dinamica dei fatti. Il Vice Questore aggiunto cercherà senza sosta il ragazzo, preoccupato per quello che potrebbe accadere.

Per scopi di tutt’altro genere anche Claudio Sabatini sarà sulle tracce di Oliviero, l’unico in grado di far saltare il suo doppio gioco. Nel frattempo Isabella dovrà risolvere il caso dell’omicidio di una escort. Valeria (Serena Rossi) e Riccardo (Marco Rossetti) saranno ancora affiancati per trovare una baby gang che deruba le vecchiette. Lavorare spalla a spalla renderà i due sempre più vicini. Un nuovo amore è all’orizzonte…Per saperne di più l’appuntamento è per lunedì 4 maggio alle 21.10 su Canale 5 con la terza puntata di Squadra Mobile.