X


Stefano De Martino protagonista di un nuovo show? Tutta la verità sul suo ritorno in tv

Scritto da , il Aprile 29, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto stefano de martino

Non passa giorno senza che arrivi qualche news che interessi la coppia più gossippata d’Italia, quella formata dalla splendida showgirl argentina Belèn Rodriguez e da Stefano De Martino. Prima la crisi di coppia tra i due, finita su tutte le riviste possibili ed immaginabili, poi il viaggio alle Maldive e la riappacificazione.

Le foto di Belèn postate sui social insieme al marito e al piccolo Santiago e la loro presenza domenica scorsa nel salotto del Maurizio Costanzo Show, più affiatati che mai, sembrerebbero aver scongiurato il pericolo di una separazione. Le news su l’uno o sull’altra però continuano ad imperversare giorno per giorno. Se ieri si parlava delle lacrime di Belèn, soprannominata secondo alcune indiscrezioni “La signorina flop” per via dei suoi scarsi successi televisivi degli ultimi tempi, oggi si parla di Stefano e di un suo imminente ritorno in tv.

Mentre Belèn infatti si da grande da fare con comparsate, linee di costumi e, non da ultimo, l’apertura di un ristorante con il famoso chef Joe Bastianich, Stefano ultimamente lo avevamo visto solo in relazione alla consorte o in coppia con lei. Del suo lavoro al momento sembravano non esserci alcuna novità. La news invece è arrivata e a lanciarla è stato il noto settimanale Chi che rivela un imminente ritorno di Stefano De Martino in tv, in uno show di una certa rilevanza e in un ruolo molto particolare.

Di cosa si tratta? Presto detto: secondo Chi sono diverse settimane che si parla di un progetto di Maria De Filippi che lo vedrebbe coinvolto e il tutto sarebbe iniziato proprio da una telefonata fatta dalla De Filippi a De Martino mentre quest’ultimo si trovava alle Maldive con Belèn. Maria avrebbe infatti fatto una proposta lavorativa a Stefano che ne sarebbe stato entusiasta. Chi rivela che, come già annunciato, la conduttrice di Amici sarà la produttrice di un nuovo show intitolato “Grande y Pecheno”, uno show in arrivo a settembre che vedrà contrapposte delle squadre composte da bambini non famosi e da papà celebri che faranno il possibile per vincere le sfide alle quali verranno sottoposti. La notizia è che Stefano De Martino sarà proprio uno dei papà partecipanti insieme al piccolo Santiago.

Dunque anche il consorte di Belèn si prepara ad un ritorno in grande stile in tv, in un programma dove potrà mettere in luce tutta la sua abilità di papà affettuoso. Di sicuro Belèn non rimarrà a casa a guardare.