X


Tempesta d’amore, puntate italiane: tutte le trame dal 27 aprile al 1 maggio 2015

Scritto da , il Aprile 26, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto tempesta d'amore niklas e patrizia

Profumo di fiori d’arancio a Tempesta d’amore. Non saranno di certo le nozze più attese dell’anno, ma sicuramente quelle che porteranno più scompiglio. Patrizia è riuscita a portare Niklas all’altare con l’inganno ma, questa volta, la donna non ha agito da sola. Friedrich ha capito che i suoi figli si amano – un sentimento che va ben oltre l’amore fraterno – così dà man forte alla Dietrich per evitare uno scandalo. Questo e molto altro, a Tempesta d’amore, dal 27 al 1° maggio 2015. Scopriamo insieme cosa succederà.

Guai a non finire per Werner Saalfeld (Dirk Galuba). La settimana di Tempesta d’amore riparte dal ricco imprenditore e sindaco del paese, che si mette ancora nei pasticci a causa di André (Joachim Latsch). Nonostante sia in procinto di sposarsi, Niklas (Jan Hartmann) non riesce a dimenticare ciò che prova per Julia (Jennifer Newrkla), così, mentre scrive le promesse di matrimonio, architetta di fuggire insieme a lei. Il giovane propone a Julia di mollare tutto e seguirlo chissà dove.

Tempesta d’amore prosegue con Patrizia (Nadine Warmuth) e Sebastian (Kai Albrecht), che riescono a sbarazzarsi di Tina (Christin Balogh) e la fanno licenziare. Werner, dispiaciuto per lei, le propone di lavorare lontano dall’hotel. Nel frattempo, Julia e Niklas organizzano la fuga ma, all’ultimo momento, il giovane Stahl viene bloccato da suo padre Friedrich (Dietrich Adam), che manda a monte il suo piano. Patrizia, che ha sospettato qualcosa, simula un suicidio per convincere Niklas a sposarla.

Tina si mette in cerca di un lavoro, così Jonas (Sebastian Fritz) le propone di essere la nuova barista della birreria di André. Intanto, Poppy (Birte Wentkez) combina un pasticcio, rischiando di mettere a repentaglio la sua carriera. Peggio di lei fa solo Tina, appena assunta in prova presso la birreria. La giovane combina un disastro dopo l’altro e perde nuovamente il lavoro. Intanto, Patrizia e Niklas si sposano, mentre Jonas comunica a Tina di aver trovato il modo di provare la sua innocenza.

Tempesta d’amore va in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 19.35, su Rete4.