X


Tempesta d’amore, trame dal 20 al 24 aprile 2015: Patrizia vuole uccidere Tina

Scritto da , il Aprile 19, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto tempesta d'amore alfons e tina

Amori, passione e ossessione a Tempesta d’amore. La relazione tra Niklas e Patrizia sta diventando ogni giorno più pericolosa. La Dietrich sembra disposta a tutto pur di tenere a fianco a sé il rampollo della famiglia Stahl. Nonostante cerchi di negarlo, la cattiva della soap sta iniziando a innamorarsi di Niklas, tanto che è disposta a tutto pur di eliminare coloro che cercano di ostacolare la sua storia con lui. A farne le spese, sarà la povera Tina, che addirittura rischierà di rimanere uccisa in un’aggressione. Vediamo insieme le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 20 al 24 aprile 2015.

Le anticipazioni di Tempesta d’amore iniziano con Sebastian (Kai Albrecht), che viene a sapere dell’inganno ordito da André (Joachim Latsch) ai danni di suo fratello Werner (Dirk Galuba). Il giovane promette che terrà la bocca chiusa, a patto che Konopka divida il bottino insieme a lui. Niklas (Jan Hartmann) e Julia (Jennifer Newrkla) sembrano essere sempre più vicini. Un massaggio finisce per mettere in pericolo il loro amore fraterno facendo in modo che tra i due scoppi di nuovo la passione. Come si comporteranno?

Michael (Erich Altenkopf) è sempre più interessato a Poppy (Birte Wentkez). Nel frattempo, André ottiene i soldi del riscatto da suo fratello ma riesce a fregare Sebastian e intascare l’intero bottino senza scucire nemmeno un euro. Niklas si mette alla ricerca di un appartamento nel quale possa andare a vivere con Patrizia (Nadine Warmuth) dopo il matrimonio, così Julia gli consiglia di rivolgersi a Nils (Florian Stadler), che sta per lasciare il suo appartamento per trasferirsi da Michael.

Le anticipazioni di Tempesta d’amore continuano con Patrizia, che si mostra sempre più innamorata di Niklas, nonostante cerchi di negarlo con tutte le sue forze. Tina (Christin Balogh) cerca di aprire gli occhi a Niklas e fargli capire di che pasta è fatta Patrizia. La Dietrich scopre che Tina sta tramando contro di lei e cerca di ucciderla. Patrizia e Sebastian rinunciano a uccidere Tina, ma cercano di farla licenziare. Nils e Julia scoprono di avere un certo feeling, mentre Michael continua a corteggiare Poppy.

Se siete appassionati di soap, non perdete i nuovi episodi di Amare per sempre, in onda tutti i giorni alle 17 su La7.