X


Tiziano Ferro e Alessandra Amoroso super ospiti ad Amici: in giuria Bonolis e Bertè

Scritto da , il Aprile 17, 2015 , in Musica Tag: , , ,
Foto Tiziano Ferro

Domani si preannuncia una serata davvero scoppiettante ad Amici: il talent show del sabato sera che già la scorsa puntata ha fatto registrare ascolti record, battendo la concorrenza di rai1 con “Senza Parole” condotto da Antonella Clerici, torna infatti domani puntuale per la seconda attesissima puntata.

Lo scorso sabato milioni di telespettatori hanno ritrovato con piacere la formula che già negli anni passati ha conquistato il pubblico confermando Amici come uno dei talent di maggior successo e Maria De Filippi come regina del sabato sera.
Due squadre di giovani talenti, una bianca ed una blu, capitanate dalle bravissime Emma Marrone ed Elisa, una giuria d’eccezione costituita da Renato Zero, Sabrina Ferilli e Francesco Renga, una formula basata su prove di canto e ballo avvincenti e variegate, grandi ospiti come Biagio Antonacci, Virginia Raffaele e Roberto Saviano: questa la formula che ha portato la prima puntata di Amici ad aver inaugurato la quattordicesima edizione del talent nel migliore dei modi.

Domani sera però altri grandissimi ospiti arriveranno sul palco di Amici in qualità anche di giurati. Innanzitutto c’è grandissima attesa per l’arrivo di Tiziano Ferro e Alessandra Amoroso che duetteranno con i ragazzi in gara. Secondo le notizie che si rincorrono sul profilo twitter del programma, Tiziano Ferro duetterà con Matteo Briga, della squadra bianca di Emma, sulle note di “Indietro!” mentre Alessandra Amoroso canterà insieme ai The Kolors della squadra blu di Elisa e, per la prima volta, sarà lei a cantare un’inedito di un concorrente e non viceversa. La Amoroso starebbe dunque preparandosi per duettare con Stash sulle note di “Me minus you”.

Grandi sorprese però attendono anche la sezione giuria: al posto di Renato Zero infatti arriverà un’altra regina della canzone italiana ovvero Loredana Bertè. La cantante, che si dichiara pronta al 101% per questo inedito ruolo, ha già dichiarato che sarà “la killer dei giudici” e che sarà spietata, facendo intendere fin da subito che di certo non avrà peli sulla lingua e sarà pronta a difendere le proprie idee anche in qualità di giudice del talent.

Infine, nel parterre degli ospiti che saranno presenti nella puntata di domani, c’è il gradito ritorno di Virginia Raffaele, ottima esponente della compagine comica che lo scorso sabato ha divertito con la sua esilarante imitazione di Belèn Rodriguez, e dulcis in fundo, uno degli attori più amati dal pubblico italiano, soprattutto femminile: Luca Argentero, già giudice del serale nella scorsa edizione del talent.

Una puntata tutta da gustare dunque: appuntamento a domani, poco dopo le 21 su canale5, con la seconda imperdibile puntata di Amici.