X


Trame Beautiful, settimana dal 13 al 18 aprile 2015: Quinn tenta il suicidio

Scritto da , il Aprile 12, 2015 , in Soap Tag: ,
foto beautiful quinn fuller

Un dramma che si aggiunge al dramma per la famiglia Forrester. Dopo che Hope ha perso il bambino, sua suocera Quinn si sente responsabile e tenta di togliersi la vita. Sul fronte aziendale, invece, Rick continua a tessere le sue trame e inganna suo padre, facendogli credere di essersi riappacificato con la moglie Caroline. Il giovane Forrester, in realtà, sta frequentando clandestinamente Maya, ma i due vengono scoperti da Ivy. Vediamo insieme cosa succederà a Beautiful nel corso della settimana dal 13 al 18 aprile 2015.

Le anticipazioni di Beautiful del 13 aprile 2015 iniziano con la disperazione di Hope (Kim Matula), completamente abbattuta dalla perdita del suo bambino. Suo marito Wyatt (Darin Brooks) cerca invano di consolarla, ma a nulla valgono le sue parole. Deacon (Sean Kanan) si scontra duramente con Bill (Don Diamont), poiché non condivide l’ordinanza restrittiva emanata nei confronti della sua compagna Quinn (Rena Sofer). La telefonata che arriva dall’ospedale getta tutti nello sconforto più totale: Hope, purtroppo, ha perso il bambino.

Nel corso dell’episodio di Beautiful del 14 aprile 2015, si apre lo scontro tra Wyatt e Quinn, soprattutto ora che Hope è intenzionata a chiudere per sempre i suoi rapporti con i Fuller. Liam (Scott Clifton) cerca di consolarla come può, ma tutto le ricorda il suo bambino. Il giovane Spencer approfitta della situazione per riallacciare i rapporti con la sua ex, ma la figlia di Brooke (Katherine Kelly Lang) è troppo sconvolta per poter pensare di legarsi a un uomo. Nel frattempo, Katie (Heather Tom) e Bill sono sempre più vicini, tanto che i due arrivano a baciarsi.

Le anticipazioni di Beautiful del 15 aprile 2015 continuano con Maya (Karla Mosley) che diviene ufficialmente l’amante di Rick (Jacob Young) senza che la famiglia ne sia al corrente. Il rimorso di Quinn è troppo grande. La perfida Fuller ritiene di essere responsabile indiretta della morte del suo nipotino, così, spinta da uno spietato Bill, cerca di farla finita ma viene fermata in extremis da Deacon. Intanto, Bill cerca di guadagnare tempo con Katie e le confessa di amarla ancora profondamente.

La puntata di Beautiful del 16 aprile 2015 ci svela che Maya e Rick hanno architettato uno stratagemma per fare in modo che Eric firmi i documenti che decretano Rick CEO ufficiale della Forrester Creations. Per ingannare il vecchio Forrester, Rick caccia la Avant dall’azienda. Justin (Aaron D. Spears) scopre la verità sul conto di Bill e Katie, che stanno pensando di ricucire il loro matrimonio. Ridge (Thorsten Kaye) è invece profondamente abbattuto poiché innamorato di Caroline (Linsey Godfried). Katie, che ha capito cosa prova il suo compagno, decide di lasciarlo andare per farlo felice.

Le anticipazioni di Beautiful del 17 aprile 2015 proseguono con Katie, che si precipita da Bill per informarlo della rottura della sua relazione con Ridge e per questo possono tornare insieme. Caroline cerca invece di riallacciare i rapporti con suo marito, ma Rick la rifiuta con la scusa di essere troppo stanco a causa del troppo lavoro. Il giovane Forrester si reca quindi da Maya ma viene sorpreso da Ivy (Ashleigh Brewer), che non può credere ai suoi occhi.

Nel corso dell’episodio di Beautiful del 18 aprile 2015 scopriamo che Rick è nei guai per via della sua relazione clandestina con Maya. Ivy conosce la verità e potrebbe rovinarlo, per questo la giovane viene minacciata pesantemente da Rick, perché non riveli il suo segreto. Caroline è sempre più convinta di aver fatto la scelta giusta, mentre suo marito ci appare sempre più nervoso e in collera. Maya inizia invece a pensare che possa presto diventare la Signora Forrester e sposare il suo innamorato.