X


Trame Il Segreto, episodio 22 aprile 2015: Fernando cerca di abusare di Jacinta

Scritto da , il Aprile 21, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto fernando cerca di violentare jacinta

Settimana di grandi sconvolgimenti a Il Segreto! La soap di Canale 5 ci tiene compagnia oramai da quasi due anni, senza perdere un colpo. I nostri beniamini ci aspettano con un nuovo appuntamento in prima serata, previsto per il 23 aprile 2015, per fronteggiare la proposta di Rai1, che manderà in onda Senza Parole. Ancora sul filo del rasoio la permanenza di Jacinta (Victoria Camps Medina) a Puente Viejo, che inizia a essere pesantemente minacciata dalla presenza della vera Aurora (Ariadna Gaya). Vediamo insieme le anticipazioni de Il Segreto del 22 aprile 2015.

Raimundo (Ramon Ibarra) è molto affranto per non essere riuscita a proteggere il suo amico Leon (Antonio Mourelos) dalle grinfie della perfida Montenegro. Intanto, la Signora non sembra particolarmente intenzionata a prendersi cura di suo marito, ormai in fin di vita, ma di fronte a Maria (Loreto Mauleon) finge di prendersi cura di lui in maniera amorevole. Fernando (Carlos Serrano) viene ancora una volta rifiutato dalla sua amante Jacinta, perciò cerca di abusare di lei come in passato ha fatto con sua moglie. Nel frattempo, Hipolito (Selu Nieto) rinuncia a diventare disegnatore professionale.

Le anticipazioni de Il Segreto del 22 aprile 2015 ripartono da Fernando, che rinuncia a fare del male a Jacinta. La perfida Ramos è riuscita a difendersi come meglio poteva: il giovane Mesia capisce che le sue azioni potrebbero non rimanere impunite. Una volta rientrato a casa, il figlio di Olmo sorprende Maria a cambiarsi e si interessa nuovamente a lei. Cosa deciderà di fare? Maria, intanto, riconosce che il progetto di Don Celso (Eleazar Ortiz) potrebbe coinvolgere Gonzalo (Jordi Coll) e rappresentare un buon motivo per lasciare il paese. Raimundo confessa ad Emilia (Sandra Cervera) che Leon sta morendo.

Don Anselmo (Mario Martin) si reca alla Villa e nota che Francisca (Maria Bouzas) si sta prendendo cura di suo marito in maniera amorevole. Raimundo non crede alla sua buona fede e – infatti – la donna apre la finestra della camera di suo marito in modo da accelerarne la morte. Candela (Aida De La Cruz) parla di Carmen (la vera Aurora) a Maria, che decide di incontrarla rimanendone piacevolmente colpita. L’appuntamento con Il Segreto è fissato per il 22 aprile 2015, alle 16.20, su Canale 5.