Un medico in famiglia: Margot Sikabonyi diventerà mamma! Lo scoop

By on aprile 20, 2015
foto Margot Sikabonyi

Vi avevamo parlato di lei pochi giorni fa per la sua assenza nella prossima serie di Un medico in famiglia, dove il suo personaggio era uno dei più amati. Si tratta di Margot Sikabonyi, l’attrice che è conosciuta da tutta Italia come Maria Martini. Purtroppo non è stata la sola a lasciare il cast perchè anche il suo compagno d’avventura, Giorgio Marchesi (Marco) ha dovuto rinunciare al suo personaggio per dedicarsi alla nuova fiction “Una grande famiglia“.

Ma per quale motivo Margot ha deciso di lasciare la serie tv che l’ha aiutata a diventare famosa in tutti questi anni? Inizialmente vi avevamo parlato di un possibile trasferimento alle Hawaii, ma oggi il settimanale Dipiùtv ha svelato la verità! Infatti, secondo il giornale del gossip, Margot è incinta di 8 mesi e quindi prossimamente diventerà mamma.

Una bellissima notizia per la giovane attrice che da due anni è impegnata con Jacopo Lupi con il quale sta cercando di costruire una famiglia. La Sikabonyi è sempre stata molto riservata con la sua vita privata, anche se attraverso i social ha espresso ugualmente la sua gioia: “Sto vivendo un bellissimo momento, non mi va di dirvi molto perchè io e il mio compagno stiamo cercando di tutelare la nostra privacy. Però state tranquilli sto bene e sono felicissima“. L’attrice non ha svelato se il suo primogenito sarà un maschietto o una femminuccia quindi non ci resta che attendere il prossimo mese per scoprirlo.

Non è la prima volta che un personaggio televisivo preferisce non esternare i propri sentimenti e tenere a sè, le proprie emozioni per evitare giornalisti e paparazzi. Questo è segno di grande umiltà e soprattutto di una grande semplicità. Chissà se rivedremo Maria Martini nelle prossime serie di Un medico in famiglia. Noi glielo auguriamo.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *