X


Un posto al sole, anticipazioni dal 13 al 17 aprile: Giovanna tornerà a casa?

Scritto da , il Aprile 8, 2015 , in Soap Tag: , ,
Foto Un posto al sole dal 13 al 17 aprile

Adesso che Roberto Ferri ha scoperto l’omosessualità di suo figlio Sandro come reagirà? Già negli episodi della settimana ancora in corso su Rai 3 stiamo vedendo che Ferri non l’ha presa proprio bene e sta cercando di confondere ancora di più le idee del figlio. Nelle puntate di Un posto al sole che verranno trasmesse dal 13 al 17 aprile vedremo come l’uomo le tenterà tutte per cercare di riportare Sandro sulla “retta via“.

La prossima settimana di Un posto al sole si apre con una scoperta di Sandro che suscita la sua rabbia verso Roberto. Dalle anticipazioni di lunedì 13 sappiamo che il ragazzo scopre che il padre sta cercando una terapia per combattere l’omosessualità.

Intanto Teresa, mentre lavora a casa di Renato, involontariamente rompe un oggetto. La donna è così dispiaciuta e mortificata dell’accaduto che cerca in tutti i modi di farsi perdonare, perchè teme di averlo deluso.

Teresa, però, può tirare un sospiro di sollevo perché, come ci rivelano le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 14, Renato non si è affatto arrabbiato. Continuano, poi, le ricerche di Giovanna e Franco trova un indizio che potrebbe essere importante. Infine a Palazzo Palladini tornano Filippo e Serena che, dopo il viaggio di nozze, fanno ritorno a casa dove vengono coinvolti di nuovo nei problemi e nelle vicende degli abitanti del condominio.

Serena è subito presa dalle vicende di Manuela, che è caduta in una grave depressione dopo la rottura del suo rapporto con Niko. Dalle anticipazioni della soap opera di mercoledì prossimo sappiamo che Franco è sempre più convinto di essere vicino a risolvere il mistero della sparizione di Giovanna, mentre Scheggia non perde l’occasione del compleanno di Viola per prendersi una rivincita.

Nell’episodio di giovedì 16 aprile di Un posto al sole vediamo come anche Renato è preoccupato delle conseguenze che la fine della relazione tra Manuela e Niko stanno avendo su quest’ultimo. L’uomo si rende conto che il figlio non può continuare a condurre questo tipo di vita che sta facendo. Anche Angela si rende conto di qualcosa: la sua storia con Franco non ha un futuro, mentre lui si sente sempre più in colpa per quello che è successo a Giovanna.

Eccoci arrivati alle anticipazioni dell’ultimo giorno della settimana prossima. Franco, ma anche Michele ormai, sono convinti che non ci siano più speranze di ritrovare Giovanna ancora in vita. Infine tra Teresa e Renato sta nascendo un’inaspettata complicità che porterà ad una piacevole amicizia, mentre per Guido si presenta un problema con il figlio Vittorio che ha combinato qualcosa a scuola, come l’uomo ha saputo grazie ad una telefonata di Assunta.