X


Un posto al sole, anticipazioni dal 27 al 30 aprile: Guido vuole cambiare vita

Scritto da , il Aprile 22, 2015 , in Soap Tag: , ,
Foto Un posto al sole dal 27 al 30 aprile

Un posto al sole è certamente una delle soap opera più amate e seguite dal pubblico italiano. Con alle spalle più di diciotto anni di programmazione e oltre quattro mila puntate andate in onda, la soap in salsa napoletana non delude mai i suoi telespettatori e ce lo dimostra anche il grande interesse con il quale seguite sempre le nostre anticipazioni. Ed eccoci pronti per quelle della settimana dal 27 al 30 aprile, settimana più breve per dare spazio al Concerto del 1° maggio.

Nella settimana ancora in corso stiamo seguendo diverse storyline. Una di queste riguarda il difficile rapporto tra Marina e sua figlia Elena, nel quale cerca di intervenire Raffaele, come vediamo nell’episodio di lunedì della settimana dal 27 al 30 aprile.

Il portiere cerca di convincere Marina ad essere più comprensiva con la figlia. Chi capisce, invece, di aver sbagliato come padre è Guido che, dopo aver visto il figlio all’opera, decide che è arrivato il momento di cambiare. Le anticipazioni, poi, ci rivelano che Manuela ha una reazione molto particolare a seguito del suo scontro con Niko.

Nell’episodio di Un posto al sole di martedì 28 vediamo, infatti, che la ragazza decide di rimanere alla Terrazza. Giulia si rende conto che l’atteggiamento di Niko nei confronti dell’ex fidanzata nasconde una ragione profonda. Intanto anche Viola cerca di mediare nel complicato rapporto tra Marina ed Elena. Inizia il percorso di miglioramento di Guido, che comincia un corso di francese ma, già alla prima lezione, ha una sorpresa poco piacevole.

La crisi di Manuela continua, tanto che la ragazza chiede la collaborazione di Renato, anche se dubita fortemente che possa aiutarla a superare ed accettare la fine della sua storia con Niko. Pure Viola vive un momento complesso a causa di una risposta che non arriva e che la fa vivere in uno stato d’ansia, come ci raccontano le anticipazioni di mercoledì.

La prossima settimana di Un posto al sole si chiude con un doppio episodio che va in onda giovedì 30 aprile. Nel primo ritroviamo il solito Ferri che cerca di creare problemi ai Cantieri Flegrei ma Filippo riesce a contrastarlo. Infine, nel secondo, Niko cerca di distrarsi ma Manuela non lo lascia tranquillo. Come non sarà tranquilla la collaborazione in radio tra Scheggia e Michele, dovuta ad un breve partenza di Viola.