X


Un posto al sole, anticipazioni dal 6 al 10 aprile: Roberto vede Sandro e Claudio baciarsi

Scritto da , il Aprile 1, 2015 , in Soap Tag: , ,
Foto Un posto al sole dal 6 al 10 aprile

I telespettatori di Un posto al sole sono curiosi di sapere come finirà la storia tra Sandro e Claudio. La love story tra il figlio di Roberto Ferri e il suo compagno del corso di teatro in queste ultime settimane ha tenuto banco nella soap opera di Rai 3 e sta mettendo in seria difficoltà il giovane Sandro, che è ancora molto confuso. Cosa accadrà nella soap dal 6 al 10 aprile?

Come ci rivelano le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì prossimo Ferri, dopo le resistenze del figlio che non vuole confidarsi con lui, decide di seguirlo e scopre, così, la sua relazione con Claudio.

Sempre nell’episodio del 6 aprile, poi, Giovanna si rende conto di essere finita in un brutto guaio mentre Franco, preoccupato per lei, è in contatto con la polizia per sapere cosa le è successo. E, intanto, Angela decide di uscire con Leonardo.

Dalle anticipazioni di martedì 7 sappiamo che l’appuntamento tra Leonardo e Angela è andato bene, nonostante i due abbiano incontrato casualmente Franco. Sandro, poi, spaventato dalla reazione del padre che lo ha visto baciarsi con Claudio, non torna a casa ma si rifugia a casa del ragazzo, dove Ferri va a cercarlo. Infine la polizia scopre che l’ultima persona che ha visto Giovanna è stata Scheggia.

Nell’episodio di Un posto al sole di mercoledì 8 Roberto riesce a confondere ancora di più le idee di suo figlio, cercando di persuaderlo a non seguire la sua vera natura, tanto che Sandro viene travolto da dubbi e insicurezze, ancora una volta. Chi ha tanti dubbi è anche Viola che non riesce a fidarsi di Scheggia e questo fa scricchiolare il loro rapporto.

Nonostante i sospetti Viola cerca di recuperare il suo rapporto con Scheggia, mentre il povero Sandro, in preda alla confusione, vuole parlare con Rossella per cercare di fare chiarezza sui suoi sentimenti. Le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 9, poi, ci raccontano anche dei problemi di Otello per trovare una soluzione per i posti macchina che si trova costretto a chiedere un piccolo favore a Teresa, qualcosa che probabilmente non le farà piacere però.

Concludiamo con le anticipazioni di Un posto al sole della puntata di venerdì 10 in cui, finalmente, Sandro trova il coraggio di parlare sinceramente con suo padre. Il ragazzo riesce a farlo dopo aver incontrato Rossella che, nonostante tenga ancora molto a lui, è riuscita a fare chiarezza nel suo cuore e nella sua mente. Un altro padre, invece, a differenza di Ferri, cerca di sostenere il figlio in un momento molto complicato: si tratta di Renato che è felice di aiutare Niko a ripetere prima di un importante esame. Infine Franco chiede aiuto a Michele per cercare di liberare Giovanna.