X


Una grande famiglia 3, anticipazioni 5 maggio: cosa nascondono Edoardo e Claudia?

Scritto da , il Aprile 28, 2015 , in Serie & Film Tv Tag: , ,
Foto Una grande famiglia 3 quinta puntata

Le conseguenze della rapina a Villa Rengoni, purtroppo, sono gravissime, come ci hanno rivelato le anticipazioni di Una grande famiglia 3. Come abbiamo appena visto Ernesto (Gianni Cavina) ed Eleonora (Stefania Sandrelli) hanno sorpreso un ladro in casa che ha colpito il patriarca della famiglia, provocandogli una dolorosa fine. L’epilogo di questa aggressione è tragico, infatti, nella quarta puntata della serie diretta da Riccardo Donna, Ernesto muore.

Nella quinta puntata di Una grande famiglia è già passato un mese dal funerale di Ernesto e la Famiglia Rengoni è distrutta dal dolore e dalla disperazione. La morte di Ernesto rinsalda la famiglia e, così, nella puntata di Una grande famiglia 3, che va in onda martedì 5 maggio, dopo essere tornato Edoardo (Alessandro Gassmann), ad Inverigo torna pure Nicoletta (Sarah Felderbaum).

Il primogenito dei Rengoni, però, viene arrestato perchè deve essere ancora giudicato per i crimini commessi. Edoardo, inoltre, continua a nascondere dei segreti che decide di non svelare. Dalle anticipazioni, infatti, scopriamo che Edoardo e Claudia (Isabella Ferrari) si sono già incontrati ma entrambi decidono di non dirlo a nessuno.

La donna, nel frattempo, continua ad essere minacciata e perseguitata dall’ex marito. Tornando alla rapina alla Villa, la polizia indaga per trovare il responsabile e tra i sospettati c’è anche Jamal (Simone Coppo) con grande sorpresa di Raoul (Giorgio Marchesi) che crede nella sua innocenza. Il ragazzo, che non ha detto la verità alla polizia e che non ha neanche un alibi per la sera della rapina da cui è derivata la morte di Ernesto, ha paura di essere incolpato e si confida con Valentina (Irene Casagrande).

Nella quinta puntata di Una grande famiglia 3, per fortuna, c’è anche spazio per l’amore e i sentimenti. Stefano (Primo Reggiani), dopo la cocente delusione dovuta al tradimento di Giovanna (Valeria Solarino), comincia una strana relazione con una ragazza conosciuta da poco. Infine Melissa Consoli, l’imprenditrice che vuole acquistare la Rengoni, torna alla carica e ripropone la sua offerta ad Eleonora, che non sa cosa fare.

Che decisione prenderà Eleonora? Venderà l’azienda che Ernesto amava tanto? Non perdete le anticipazioni di Una grande famiglia 3 per sapere cosa accadrà nella sesta puntata della fiction di Rai 1, che sarà trasmessa martedì 12 maggio.