X


Una grande famiglia 3, trama terza puntata: Eleonora vuole riconoscere Claudia

Scritto da , il Aprile 14, 2015 , in Serie & Film Tv Tag: , ,
Foto Una grande famiglia 3 terza puntata

Il successo del family drama di Rai 1 continua anche in questa terza stagione, tanto che la prima puntata di Una grande famiglia 3, andata in onda domenica 12 aprile, ha superato il resto della concorrenza televisiva, e siamo sicuri che il risultato sarà lo stesso anche per la seconda puntata che si è appena conclusa. Abbiamo visto Claudia (Isabella Ferrari) lasciare di nascosto Inverigo per paura che l’ex marito possa ritrovarla.

Le anticipazioni della terza puntata, che sarà trasmessa martedì 21 aprile, ci rivelano, però, che la donna, a causa di un malore è costretta ad andare in ospedale. Qui Claudia telefona ad Alberto (Giampaolo Morelli) che la convince a tornare dai Rengoni.

Intanto Domenico, l’ex marito di Claudia, è uscito di prigione e cerca la moglie e le figlie. Dopo varie ricerche finisce ad Inverigo e gira i vari alberghi del paese per avere notizie della donna. Casualmente scopre che Claudia è legata alla ricca famiglia dei mobilieri brianzoli.

Una grande famiglia apre le sue porte anche a Claudia, infatti, Eleonora (Stefania Sandrelli) vuole riconoscere la figlia ritrovata e lo comunica a Laura (Sonia Bergamasco). La figlia maggiore cerca di accettare la decisione della madre e per questo chiede a Claudia di andare a lavorare da lei. L’emiliana sembra essere più serena ma le anticipazioni ci dicono che il destino la fa imbattere di nuovo nell’ex marito. Al ritorno dal suo primo appuntamento con Alberto, Claudia trova Domenico davanti a Villa Rengoni.

L’amore per i giovani di Una grande famiglia 3 è sempre dietro l’angolo. Amori desiderati ma per i quali si ha paura a lasciarsi andare, come accade a Valentina (Irene Casagrande) e a Nicolò (Romano Reggiani). La prima è molto attratta da Jamal (Simone Coppo), il ragazzo che è nel progetto di recupero di Raoul (Giorgio Marchesi), il quale la invita ad uscire; il secondo va a vivere dalla madre e scopre che Mattia, il ragazzo conosciuto in piscina, abita nello stesso pianerottolo di Laura.

Ci sono anche amori che finiscono, però. Le anticipazioni della terza puntata ci raccontano che Stefano (Primo Reggiani), dopo aver lasciato Giovanna (Valeria Solarino), si licenzia dal lavoro. E Raoul, preoccupato per lui, lo spinge a rivolgersi ad un suo amico psicologo. Le preoccupazione per Raoul arrivano anche da Martina (Valentina Cervi), perchè non crede che gli abbia detto la verità sul bambino che ha avuto e, così, la affronta di nuovo.

Infine Ernesto (Gianni Cavina) riceve un’ottima offerta da Melissa Consoli, una ricca imprenditrice che vuole comprare l’azienda, e si confida con Chiara (Stefania Rocca).

Non perdete le anticipazioni di Una grande famiglia 3 per sapere cosa accadrà nella quarta puntata.