Uomini e Donne 16 aprile, trono classico shock: Mariano e Andrea in lacrime

By on aprile 16, 2015
foto Mariano Uomini e Donne

Clima teso a Uomini e Donne. A stemperare la tensione nella puntata di oggi, giovedì 16 aprile, una Tina Cipollari scatenata nelle vesti di Heather Parisi. Il balletto della bionda opinionista non è servito però ad evitare i musi lunghi e le liti nello studio della trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi. Al centro di tutto, oggi pomeriggio, le vicende del tanto atteso trono classico che ha visto Valentina, Amedeo e Fabio protagonisti, con la 21enne di Bologna confusa e ancora in alto mare riguardo alla scelta.

La puntata è iniziata con il trono rosa, che qualche settimana fa ha visto Valentina in lacrime per le incomprensioni con i suoi corteggiatori, tanto da farle prendere la decisione di eliminare Mariano e Andrea. L’esterna con Alessandro ha restituito il sorriso sul volto della 21enne bolognese. Un primo appuntamento in cui il ragazzo ha portato i suoi due cagnolini. In studio però sono bastati pochi secondi per far scattare le critiche, Gianni, infatti, ha accusato il corteggiatore di essersi “preparato un discorso a tavolino” per impressionare Valentina.

Di tutt’altro impatto è stata l’uscita con Gianluca che ha riproposto, per la giovane tronista, un rifacimento della sua cameretta, facendola commuovere. Un’esterna terminata con un abbraccio e mille attese. Subito dopo Maria De Filippi ha mostrato le reazioni di Mariano ed Andrea dopo l’eliminazione. Le lacrime del corteggiatore napoletano stranamente hanno avuto una reazione a sorpresa: Valentina, infatti, è riuscita a stento a trattenere le risate non credendo alla sincerità del partenopeo.

Nel corso della settimana Mariano ha incontrato Valentina per un chiarimento. “Nella vita quando si sbaglia bisogna prendere anche le conseguenze”, con queste parole la tronista ha liquidato il corteggiatore, sfuggendo ai suoi abbracci e rispondendo a tono, decisa a non tornare sui suoi passi. Dopo le lacrime di Mariano è stata la volta di quelle di Andrea alla fine della scorsa registrazione. Anche il 21enne romano ha cercato di rivedere la tronista andando a Bologna da lei, senza contattare la redazione.

“Lealtà, fiducia e rispetto non ci sono più”. Sono state queste le parole di Valentina per Andrea, salutato per la seconda volta dalla tronista. A sorpresa i due ex corteggiatori sono entrati in studio per chiarire ancora una volta la situazione. Tante parole, scuse e giustificazioni. Valentina, anche se colpita dalla reazione di Andrea, è sembrata irremovibile sulla sua decisione di eliminare i due corteggiatori. Si tratta di una scelta definitiva o la tronista cambierà idea? Lo sapremo solo seguendo il prossimo appuntamento con il trono classico di Uomini e Donne.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

One Comment

  1. Rossella

    aprile 16, 2015 at 17:54

    Perché avrebbe dovuto giocarsi la carta del discorso quando il suo obiettivo è quello di stabilire un’ intimità con la tronista? Non un’intesa… “A buon intenditor poche parole”. Il corteggiamento più convincente è quello dei ragazzi seduti in seconda fila che, come si dice in gergo, portano la pancia e la loro presenza; a loro modo, non portando fiori e quant’altro, si sono già calati nella parte del fidanzato ufficiale; penso che mi comporterei esattamente come loro se mi trovassi all’interno di uno studio televisivo. La tronista non sembra interessata a questo tipo di corteggiamento. A me sembra l’approccio più stimolante in previsione di quella che dovrebbe essere più di un’amicizia. Un pretesto per avvicinarsi ci dovrà pur essere? In questo caso ci sarebbe il ballo. Non si tratterebbe di mendicare un ballo… la conduttrice chiede: con chi ti va di ballare? Risposta: – se m’invitasse a ballare un ragazzo che non ha ancora avuto modo di presentarsi sarei felice, non immensamente ma mi farebbe piacere!-

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *